Vendo integratore alimentare liquido

News Forum Forum Scimarche Mercatino dell’usato Vendo integratore alimentare liquido

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229612
    sertorelli
    Moderatore

    4823fb67e4.png

    Vendo l’integratore alimentare liquido più potente al mondo “Formula one” by Origin Pure.
    €uro 80.00 + spese spedizione per 1 confezione di 4 bottiglie che corrisponde ad un mese di utilizzo.
    A Civitanova Marche consegna gratuita.
    Pagamento con Bonifico Bancario.

    Descrizione prodotto

    La nuova regina dell’alimentazione
    Vieni a scoprire l’integratore alimentare liquido di qualità superiore che l’industria acclama come uno degli integratori anti-età e coadiuvanti del sistema immunitario più importanti e potenti mai sviluppati. In effetti, nessun altro integratore si avvicina neppure lontanamente a Formula ONE™, un prodotto che poggia su basi puramente scientifiche e sulla tecnologia al più recente stato dell’arte per l’estrazione di tutto il valore nutritivo, dei fitonutrienti, degli antiossidanti e dei minerali da “super fruits” e “super greens”.
    Caccia ai radicali liberi
    Oggigiorno, infiammazioni, danni ai radicali liberi e una generale mancanza di acidi grassi e minerali essenziali nelle nostre diete sono alcune fra le principali minacce alla nostra salute. Formula ONE™ contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi ed è ricca di acidi grassi essenziali. Non è un integratore comune. È straordinario e molto probabilmente si tratta del prodotto naturale più potente e più efficace mai prodotto.
    ”Super Fruits” e “Super Greens”
    Abbiamo trovato un modo per abbinare “super fruits” ricchi di antiossidanti come estratti di acai, melagrana, mirtillo, camu camu, acerola e mangostano a “super greens” fra cui estratti di grano, spirulina, aloe, broccoli e tè verde. Inoltre, abbiamo sovralimentato la formula con una miscela proprietaria di oltre 30 frutti, verdure ed erbe biodisponibili e ricchi di proprietà antiossidanti grazie ai polifenoli, ai flavonoidi, ai carotenoidi, al licopene e alle vitamine in essi contenuti.
    Nulla di sintetico, l’alimentazione nella sua forma più pura
    Oltre alla vitamina biodisponibile D3 di qualità superiore, che non può essere derivata da “super fruits” e “super greens”, una dose giornaliera da 30 ml apporta un valore nutritivo equivalente a quelli di circa 5 dosi di frutta e verdura. Sebbene non sosteniamo sia un sostituto di frutta e verdura fresca, pensiamo sicuramente che sia quanto di meglio venga subito dopo!
    Formula ONE™ è un prodotto pulito! Viene riempito freddo e non contiene sospetti conservanti come il benzoato di sodio. Ecco perché il nostro è un prodotto diverso dalla maggior parte degli integratori liquidi presenti sul mercato.
    Ma soprattutto, Formula ONE™ ha un sapore delizioso e non ci sono dubbi: sentirai la sua energia!
    Se stai cercando l’alimento in assoluto più potente e puro, l’hai appena trovato.
    “Il nostro prodotto più efficace, una formula Tutta naturale di Antiossidanti & Minerali mai prodotta!”
    Vitamine, minerali e Acidi grassi omega
    Formula ONE™ è abbondantemente provvista di minerali e tracce e contiene una ricca miscela multivitaminica ultra-premium. Formula ONE™ contiene acidi grassi omega 3 e 6. Tutti da fonti vegane!

    Formula ONE™ non è un sostituto i frutta e verdura.
    Chiunque dovrebbe mangiare un’abbondante varietà di frutta e verdura ogni giorno, almeno 5 dosi secondo l’Organizzazione mondiale della sanità e la maggior parte delle organizzazioni internazionali. Considerato che spesso non assumiamo giornalmente le quantità sufficienti dell’alimento fresco, Formula ONE™ fornisce nutrimenti a base alimentare estratti da 30 “super fruits”, “super greens”e acidi grassi omega.
    Formula ONE™ non è un farmaco, né un trattamento o una cura per malattie o disturbi.
    Formula ONE™ ci aiuta semplicemente ad assumere una dieta più equilibrata che, sul lungo termine, contribuisce a creare un migliore benessere e un migliore stile di vita. D’altronde, molti degli ingredienti sani contenuti in Formula ONE™ sono stati testati attraverso studi clinici condotti dai ricercatori dei più autorevoli ospedali e università in tutto il mondo, i cui risultati sono stati pubblicati in periodici scientifici valutati dagli addetti ai lavori.
    Formula ONE™ non è soltanto un integratore multivitaminico e minerale.
    Formula ONE™ contiene un’ampia varietà di vitamine e minerali presenti in natura, nonché altri antiossidanti, fitonutrienti e acidi grassi omega. Formula ONE™ ci offre l’effetto sinergico di tutti questi micronutrienti.
    Perché Formula ONE™ non è disponibile nelle farmacie.
    Un consumo giornaliero regolare di frutta e verdure contribuisce a mantenere un benessere generale ed ecco perché Formula ONE™ deve essere assunto su base continuativa.
    PopUpFO_02.png

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il topic ‘Vendo integratore alimentare liquido’ è chiuso a nuove risposte.