Vendo Sci Volkl Tigershark 10 feet PS

News Forum Forum Scimarche Mercatino dell’usato Vendo Sci Volkl Tigershark 10 feet PS

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #227916

    Quest’anno ho fatto il pieno e forse questo sci mi è di troppo; il Tigershark 10 è la novità in assoluto di questa stagione perchè ha la possibilità meccanica, grazie all’ interrutore on/off, di regolare la durezza.
    Su off lo sci è più morbido e pastoso mentre su on è più duro e aggressivo.
    Io li ho provati in estate e mi sono innamorato tanto da ordinarne due paia.
    Ora se volete, uno ve lo dò al costo e che costo…. pensando che in negozio lo vendono circa 1000 €uro se siete uno sciatore di buon livello con questo sci potete fare di tutto, anche fuoripista.
    Chi fosse interessato mi scriva.
    Ciao Gabry

    #238477
    fede21
    Partecipante

    questo non lo avevo letto se mi vuoi scrivere qualcosa su questo sci e il prezzo

    #238478
    fede21
    Partecipante

    se hai anche altri sci oltre a questo e i crossmax sai dove postarmi il tutto

    #238526
    Anonimo
    Inattivo

    Sono super interessato a questi sci, pensa che stavo per andarli a comprare nuovi, fortunatamente ho prima letto il tuo post, per favore scrivimi la dimensioni dello sci (altezza e sciancratura) il tipo di attacchi, se ci sono già e infine logicamente il prezzo!

    #238529
    Anonimo
    Inattivo

    Mi sono dimenticato di chiederti: ma sono il modello power switch, a me interesserebbero i 161cm o in alternativa i 168cm!
    aspetto una tua risposta

    #238643

    La misura che ho sono da cm. 175 e sono quelli buoni ma già sono in parola con un’ amico che era con me a Plan de Corones….comunque forse era una misura un po troppo lunga
    Ciao Gabry

    #238645
    sertorelli
    Moderatore

    Per Gabri: se hai venduto gli sci comunicalo così posso chiudere il topic. Ciaooo;)

    #238752

    Praticamente Venduti ma ancora li devo consegnare pertanto fino a che il gatto non è nel sacco aspettiamo…
    Grazie
    Gabriele

    #238753

    Volevo sapere come mai la discussione su "Vendo sci tutismo e gran turismo" è stata bloccata
    Grazie

    #238764
    Nelson
    Moderatore

    credo che la spiegazione sia nel punto 13 delle regole del forum

    Il mercatino dell’usato di SciMarche.it è vietato a negozianti, negozi ebay, commercianti, rappresentanti ed i messaggi verranno chiusi trascorsi 30 giorni.

    #238798

    OK Grazie…forse sono trascorsi più di 30 giorni perchè non sono ne commerciante ne negozio
    saluti
    Gabriele

    #238800
    sertorelli
    Moderatore

    Sì l’ho bloccata perchè sono passati + di 30 gg, ciao ;)

    #239212

    Gli sci hanno preso il volo………Venduti!!!!
    alla prossima.
    Gabry:cheer:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il topic ‘Vendo Sci Volkl Tigershark 10 feet PS’ è chiuso a nuove risposte.