Vendo set di creme viso di altissima qualità

News Forum Forum Scimarche Mercatino dell’usato Vendo set di creme viso di altissima qualità

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229643
    sertorelli
    Moderatore

    Intense-Overview2.png

    Vendo ad €uro 70.00 spese spedizione in Italia comprese nel prezzo.

    Prodotto di altissima qualità non si trova in negozio!
    Non contiene PARABENI o PETROLATI che possono provocare tumori alla pelle.
    La confezione del set di creme è per circa 1 mese di trattamento

    NON DIMOSTRARE MAI PIÙ LA TUA ETÀ

    Formula ONE INTENSE™ è una gamma di trattamenti cosmetici naturali per la pelle di alto livello e qualità assoluta. I prodotti cosmetici naturali come Formula ONE INTENSE™ sul mercato si possono contare sulle dita di una mano. Tenendo fede ai nostri obiettivi di integrità e perfezione, abbiamo sviluppato dei prodotti, pensati per ogni tipo di pelle, che contengono esclusivamente ingredienti certificati, clinicamente testati e che hanno dimostrato di fare la differenza sulla pelle.
    La sensazione di una pelle sana

    Una pelle sana è liscia, forte, idratata e ben tonificata. Per riparare, ringiovanire e mantenere la pelle affinché continui a sembrare naturalmente bella, utilizziamo i più potenti ingredienti e antiossidanti al mondo.
    Le cause di invecchiamento della pelle

    Il tessuto connettivo, la struttura della pelle, è costituito da diversi tipi di cellule, dalla matrice extracellulare del collagene e dall’elastina. L’invecchiamento indebolisce questa struttura causando cedimenti del tessuto o la formazione di rughe. Lavorando dall’interno verso l’esterno, la nostra miscela d’infusione cellulare conferisce alla pelle nuova struttura ed elasticità.
    prodotti ultra premium

    Formula ONE INTENSE™ è una linea di soluzioni anti-invecchiamento sviluppata in Svizzera per la rigenerazione della pelle. Caratterizzati da formule attive basate su soluzioni scientifiche eccezionali, i prodotti Formula ONE INTENSE™ sfruttano le principali scoperte nel campo della biochimica e della biotecnologia per ridurre i radicali liberi, attivare il meccanismo di riparazione del DNA cellulare della pelle e potenziare la rigenerazione del collagene per una pelle più soda, più idratata, più brillante e con meno rughe. La pelle risulta idratata e ravvivata grazie a elementi nutritivi che stimolano funzioni ottimali.
    sentire la differenza

    Abbiamo alimentato le nostre emulsioni con peptidi ed estratti naturali energizzanti clinicamente testati [Argireline© e Matrixyl©] in modo da attivare le cellule staminali della pelle e le centrali cellulari per i processi di rigenerazione della pelle. Ciò assicura un apporto di cellule “neonate” nei tempi e nei modi richiesti, stimola l’energia cellulare nonché il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico consentendo, quindi, di riacquistare la struttura, la compattezza e l’elasticità della pelle. Le nostre infusioni e i trattamenti di rigenerazione cellulare svegliano e ricaricano la pelle poiché lavorano su tutti i fattori che determinano l’invecchiamento: cellule, tessuto ed energia.

    Utilizzando contemporaneamente tutti e tre i prodotti è possibile rallentare drasticamente il processo di invecchiamento.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il topic ‘Vendo set di creme viso di altissima qualità’ è chiuso a nuove risposte.