Vendo tuta da sci spyder

News Forum Forum Scimarche Mercatino dell’usato Vendo tuta da sci spyder

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #228506
    gilly
    Membro

    vendo tuta da sci Spyder, taglia 48-50. pantalone nero e giacca bianca con inserti rossi e neri.

    #246161

    Io posso trovare da venderla:) :) :)
    Gabry

    #246164
    gilly
    Membro

    ciao gabri, te l hai anche vista!! se interessa a qualcuno vedi un po…. tanto noi abbiamo quelle dello sci club

    #246236

    Appena riesco a parlare con la persona interessata ti faccio sapere, ma ci sono buone probabilità….L’ anno passato avrebbe voluto prendere quella di Jo….ma gli era troppo grande. Fammi sapere il prezzo in privato….mi raccomando stai bassoB)
    Gabry

    #246250

    Gilly metti la foto della tuta urgente che il tipo la vuole vedere..
    ciaoB)
    Gabgry

    #246276
    gilly
    Membro

    purtroppo mi sono dovuto arrangiare con il cellulare… forse è meglio che mi fai contattare gabri, almeno la vede e la prova di persona tuta_spyder.jpg

    #246279

    Ok Gilly mando un sms all’ interesato poi ti chiamerà altrimenti quando ci vediamo ne parliamo:)
    CiaoB)
    Gabry

    #246484

    Gilly ti ha contattato la persona interessata alla tuta????
    Fammi sapere che eventualmente ti do il numero di cellulare.
    Gabry

    #246487
    marcops
    Moderatore

    ehehe…. la giacca ce l’ho, mentre i pantaloni li ho comprati nuovi di zecca da Oliviero lo scorso sabato (capirai c’era una taglia sola per capo, ho dovuto spicciarmi)… sono molto belli ma altrettanto cari, ma ne è valsa la pena, adesso dovrei stare bene per i prossimi 10 anni :laugh:

    #246615
    Mancio
    Membro

    Io di solito calzo la 48 mi fai sapere quanto vuoi per la tuta, anche per e-mail?
    Grazie Mancio

    #246620
    gilly
    Membro

    mi dispiace ma la tuta è stata venduta proprio l altro ieri….. è rimasta all interno dello sci club senigallia!!! in famiglia!!!

    #246634

    Spero che tu l’ abbia venduta al contatto che ti ho dato io, sarei felice di aver contribuito:) sicuramente dobbiamo ringraziare questo Forum che ci mette a disposizione uno strumento così prezioso come quello del Mercatino dell’ usato….Io sto pensando anche ad un’ altra cosa molto interessante di cui vorrei parlarne a Jo……:)
    Acciderboli, questa è la seconda tuta che riesco a far piazzare… forse è meglio che cambio lavoro:silly:
    Fammi sapereB)
    Gabriele Gemignani

    #246636
    sertorelli
    Moderatore

    chiudo il topic in qunato l’oggetto è stato venduto

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il topic ‘Vendo tuta da sci spyder’ è chiuso a nuove risposte.