Video Castel Manardo snowkite 09.01.2010

News Forum Video Castel Manardo snowkite 09.01.2010

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #192572
    turbine
    Membro

    Ciao atutti

    Ho finito il montaggio del video.
    Spero che vi piaccia…

    http://www.vimeo.com/8794239

    #216379
    paulo
    Membro

    Fantastico! ;)
    Come al solito immagini ed evoluzioni molto belle, lontano dalle piste e dagli impianti, mi è già capitato di vedervi due volte ai prati di ragnolo. ;)
    Purtroppo sembra che quest’anno bisogna salire di quota per trovare un pò di neve sciabile, i 1500 metri dei prati di Ragnolo non bastano più, speriamo che non bisognerà arrivare sul Vettore! :silly:
    Vedo che siete saliti dal versante di Pintura di Bolognola, quindi siete passati dalle Porte di Berro dove ci sono delle roccette, una pendenza tosta! o dal canalone dietro gli impianti?

    #252841
    paulo
    Membro

    Fantastico! ;)
    Come al solito immagini ed evoluzioni molto belle, lontano dalle piste e dagli impianti, mi è già capitato di vedervi due volte ai prati di ragnolo. ;)
    Purtroppo sembra che quest’anno bisogna salire di quota per trovare un pò di neve sciabile, i 1500 metri dei prati di Ragnolo non bastano più, speriamo che non bisognerà arrivare sul Vettore! :silly:
    Vedo che siete saliti dal versante di Pintura di Bolognola, quindi siete passati dalle Porte di Berro dove ci sono delle roccette, una pendenza tosta! o dal canalone dietro gli impianti?

    #216094
    alexander81
    Partecipante

    tostissimo il video.Questa sì che è passione!

    Grandi!

    #252556
    alexander81
    Partecipante

    tostissimo il video.Questa sì che è passione!

    Grandi!

    #216385
    turbine
    Membro

    Ragazzi ….. è un’altra dimensione.
    Vorrei farvi provare … ma sta benedetta neve non c’è … e bisogna andarla a cercare..
    Cmq vi consiglio di fare un salto a Ovindoli la prima settimana di febbraio cosi avete l’oppurtunita di provare.
    Non è difficile …. e il kite insieme alla montagna sono emozione pura…. garantito.

    Se avete qualche domanda … fatela pure … :-)

    cioa ciao

    #252847
    turbine
    Membro

    Ragazzi ….. è un’altra dimensione.
    Vorrei farvi provare … ma sta benedetta neve non c’è … e bisogna andarla a cercare..
    Cmq vi consiglio di fare un salto a Ovindoli la prima settimana di febbraio cosi avete l’oppurtunita di provare.
    Non è difficile …. e il kite insieme alla montagna sono emozione pura…. garantito.

    Se avete qualche domanda … fatela pure … :-)

    cioa ciao

    #216392
    Jonathan
    Amministratore del forum

    turbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ciao atutti

    Ho finito il montaggio del video.
    Spero che vi piaccia…

    http://www.vimeo.com/8794239

    sembra che sia piaciuto………..è gia in homepage!!

    ciao ciao :woohoo: :woohoo:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #252854
    Jonathan
    Amministratore del forum

    turbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ciao atutti

    Ho finito il montaggio del video.
    Spero che vi piaccia…

    http://www.vimeo.com/8794239

    sembra che sia piaciuto………..è gia in homepage!!

    ciao ciao :woohoo: :woohoo:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #216393

    Da urlo…. :woohoo: WOOHOO
    anche se salire fino a sopra è un bel pò faticosa, non potete immaginare che spettacolo fare snowkite con quella visuale….UNA FIGATAAAAAAAAAAAA!!!!!
    E poi la discesa? Non dimentichiamocela….
    Una libidine anche quella…
    E la pizza???? dopo tutta quella fatica sfido io a trovare una pizza con un gusto così squisito!!!
    Un vero e proprio BIGDAY
    BIGDAY…
    BIGDAY….
    BIGDAYYYYYYYYYYYYYYYY……

    Alla prossima ;)

    #252855

    Da urlo…. :woohoo: WOOHOO
    anche se salire fino a sopra è un bel pò faticosa, non potete immaginare che spettacolo fare snowkite con quella visuale….UNA FIGATAAAAAAAAAAAA!!!!!
    E poi la discesa? Non dimentichiamocela….
    Una libidine anche quella…
    E la pizza???? dopo tutta quella fatica sfido io a trovare una pizza con un gusto così squisito!!!
    Un vero e proprio BIGDAY
    BIGDAY…
    BIGDAY….
    BIGDAYYYYYYYYYYYYYYYY……

    Alla prossima ;)

    #216396

    Il video più lo vedo e più mi piace…:lol:
    grazie a Jonathan per averlo messo in home :side:

    #252858

    Il video più lo vedo e più mi piace…:lol:
    grazie a Jonathan per averlo messo in home :side:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.