Video Report King Laurin park Alpe di siusi

News Forum Video Report King Laurin park Alpe di siusi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #193015
    Azagoth
    Membro

      fresco fresco di pubblicazione :)
      reporto dell’uscita del 21 e 22 gennaio ad Alpe di Siusi

      #221770
      sertorelli
      Moderatore

        Bellissimo video,

        scusa Azagoth ma domenica eri per caso ad un compleanno di un bambino?

        #258232
        sertorelli
        Moderatore

          Bellissimo video,

          scusa Azagoth ma domenica eri per caso ad un compleanno di un bambino?

          #221774
          Azagoth
          Membro

            ahah mio nipote… allora ci siamo conosciuti :laugh:

            #258236
            Azagoth
            Membro

              ahah mio nipote… allora ci siamo conosciuti :laugh:

              #221792
              sertorelli
              Moderatore

                Come è piccolo il mondo :laugh:

                #258254
                sertorelli
                Moderatore

                  Come è piccolo il mondo :laugh:

                  #221794
                  simonesnow
                  Moderatore

                    Grandi raga…:woohoo:

                    Vi aspetto il 19 febbraio a Monte Nerone però!!!!:laugh:

                    #258256
                    simonesnow
                    Moderatore

                      Grandi raga…:woohoo:

                      Vi aspetto il 19 febbraio a Monte Nerone però!!!!:laugh:

                      #221803
                      Azagoth
                      Membro

                        opporca :dry: per quel giorno, salvo imprevisti, sarò a castrozza sorry :(

                        cosa organizzate di bello?
                        ps. prossimo weekend photoshooting a sarnano, ci sarai?

                        #258265
                        Azagoth
                        Membro

                          opporca :dry: per quel giorno, salvo imprevisti, sarò a castrozza sorry :(

                          cosa organizzate di bello?
                          ps. prossimo weekend photoshooting a sarnano, ci sarai?

                          #221806
                          simonesnow
                          Moderatore

                            il 19 ci sarà il 1° CBT White Contest…;)

                            Prossimo weekend sarò a spalare la neve e preparare lo snowpark, quasi sicuramente…:blush:

                            #258268
                            simonesnow
                            Moderatore

                              il 19 ci sarà il 1° CBT White Contest…;)

                              Prossimo weekend sarò a spalare la neve e preparare lo snowpark, quasi sicuramente…:blush:

                              #221812
                              ALEBST
                              Membro

                                photoshooting cosa e??

                                #258274
                                ALEBST
                                Membro

                                  photoshooting cosa e??

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.