Vota la tua stazione sciistica preferita

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Vota la tua stazione sciistica preferita

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229490
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Per votare la tua stazione sciistica marchigiana preferita basta andare sulla nostra pagina facebook e una volta cliccato su mi piace (se non sei già fan) esprimi la tua preferenza.

      Di seguito i premi che vinceranno le prime tre stazioni sciistiche votate da voi:

      premio 1° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 45 gg

      premio 2° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 30 gg

      premio 3° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 15 gg

      Scadenza sondaggio 29 febbraio 2012

      Vota ora: https://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931363663?sk=app_164167473601477

      Saluti nevosi

      Jonathan

      Staff Scimarche.it

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.