Vota la tua stazione sciistica preferita
- Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
Chicchetto75.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2012 alle 20:33 #193028
Per votare la tua stazione sciistica marchigiana preferita basta andare sulla nostra pagina facebook e una volta cliccato su mi piace (se non sei già fan) esprimi la tua preferenza.
Di seguito i premi che vinceranno le prime tre stazioni sciistiche votate da voi:
premio 1° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 45 gg
premio 2° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 30 gg
premio 3° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 15 gg
Scadenza sondaggio 29 febbraio 2012
Vota ora: https://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931363663?sk=app_164167473601477
Saluti nevosi
Jonathan
Staff Scimarche.it
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Febbraio 2012 alle 7:48 #222097Fatto
13 Febbraio 2012 alle 7:48 #258559Fatto
13 Febbraio 2012 alle 8:16 #222101fatto anche io
13 Febbraio 2012 alle 8:16 #258563fatto anche io
13 Febbraio 2012 alle 9:29 #222102Mi raccomando condividete in sondaggio su facebook!!
Qui trovate la classifica temporanea: http://apps.facebook.com/my-surveys/view/n8xm61m2
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Febbraio 2012 alle 9:29 #258564Mi raccomando condividete in sondaggio su facebook!!
Qui trovate la classifica temporanea: http://apps.facebook.com/my-surveys/view/n8xm61m2
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Febbraio 2012 alle 14:16 #222112Fatto:laugh: :laugh: :laugh:
13 Febbraio 2012 alle 14:16 #258574Fatto:laugh: :laugh: :laugh:
13 Febbraio 2012 alle 14:24 #222114buro73pu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Fatto:laugh: :laugh: :laugh:Benissimo!! :side:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Febbraio 2012 alle 14:24 #258576buro73pu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Fatto:laugh: :laugh: :laugh:Benissimo!! :side:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
29 Febbraio 2012 alle 23:20 #222430E’ terminata alla mezzanotte del 29 febbraio 2012 la votazione del sondaggio “Vota la tua stazione sciistica marchigiana preferita!”.
Gli utenti di facebook esprimendo la loro preferenza hanno fatto vincere alle prime tre località classificate i seguenti premi:
premio 1° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 45 gg
premio 2° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 30 gg
premio 3° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 15 gg
Classifica definitiva:
1) Monte Nerone
2) Frontignano di Ussita
3) Monte Catria4) Sarnano
5) Pintura di BolognolaPer visualizzare la classifica completa cliccare sul suguente link: https://survey.coderubik.com/view/n8xm61m2
Grazie a tutti per aver partecipato al sondaggio.
Ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
29 Febbraio 2012 alle 23:20 #258892E’ terminata alla mezzanotte del 29 febbraio 2012 la votazione del sondaggio “Vota la tua stazione sciistica marchigiana preferita!”.
Gli utenti di facebook esprimendo la loro preferenza hanno fatto vincere alle prime tre località classificate i seguenti premi:
premio 1° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 45 gg
premio 2° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 30 gg
premio 3° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 15 gg
Classifica definitiva:
1) Monte Nerone
2) Frontignano di Ussita
3) Monte Catria4) Sarnano
5) Pintura di BolognolaPer visualizzare la classifica completa cliccare sul suguente link: https://survey.coderubik.com/view/n8xm61m2
Grazie a tutti per aver partecipato al sondaggio.
Ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
2 Marzo 2012 alle 22:13 #222450Un grazie a SCIMARCHE ed a tutti i sui fans!
2 Marzo 2012 alle 22:13 #258912Un grazie a SCIMARCHE ed a tutti i sui fans!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.






