Vota la tua stazione sciistica preferita

News Forum Vota la tua stazione sciistica preferita

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #193028
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Per votare la tua stazione sciistica marchigiana preferita basta andare sulla nostra pagina facebook e una volta cliccato su mi piace (se non sei già fan) esprimi la tua preferenza.

      Di seguito i premi che vinceranno le prime tre stazioni sciistiche votate da voi:

      premio 1° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 45 gg

      premio 2° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 30 gg

      premio 3° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 15 gg

      Scadenza sondaggio 29 febbraio 2012

      Vota ora: https://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931363663?sk=app_164167473601477

      Saluti nevosi

      Jonathan

      Staff Scimarche.it

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #222097
      sertorelli
      Moderatore

        Fatto

        #258559
        sertorelli
        Moderatore

          Fatto

          #222101
          Santox
          Partecipante

            fatto anche io

            #258563
            Santox
            Partecipante

              fatto anche io

              #222102
              Jonathan
              Amministratore del forum

                Mi raccomando condividete in sondaggio su facebook!!

                Qui trovate la classifica temporanea: http://apps.facebook.com/my-surveys/view/n8xm61m2

                :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #258564
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  Mi raccomando condividete in sondaggio su facebook!!

                  Qui trovate la classifica temporanea: http://apps.facebook.com/my-surveys/view/n8xm61m2

                  :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #222112
                  buro73pu
                  Membro

                    Fatto:laugh: :laugh: :laugh:

                    #258574
                    buro73pu
                    Membro

                      Fatto:laugh: :laugh: :laugh:

                      #222114
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        buro73pu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        Fatto:laugh: :laugh: :laugh:

                        Benissimo!! :side:

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #258576
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          buro73pu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                          Quote:
                          Fatto:laugh: :laugh: :laugh:

                          Benissimo!! :side:

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #222430
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            E’ terminata alla mezzanotte del 29 febbraio 2012 la votazione del sondaggio “Vota la tua stazione sciistica marchigiana preferita!”.

                            Gli utenti di facebook esprimendo la loro preferenza hanno fatto vincere alle prime tre località classificate i seguenti premi:

                            premio 1° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 45 gg

                            premio 2° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 30 gg

                            premio 3° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 15 gg

                            Classifica definitiva:

                            1) Monte Nerone
                            2) Frontignano di Ussita
                            3) Monte Catria

                            4) Sarnano
                            5) Pintura di Bolognola

                            Per visualizzare la classifica completa cliccare sul suguente link: https://survey.coderubik.com/view/n8xm61m2

                            Grazie a tutti per aver partecipato al sondaggio.

                            Ciao Jo

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #258892
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              E’ terminata alla mezzanotte del 29 febbraio 2012 la votazione del sondaggio “Vota la tua stazione sciistica marchigiana preferita!”.

                              Gli utenti di facebook esprimendo la loro preferenza hanno fatto vincere alle prime tre località classificate i seguenti premi:

                              premio 1° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 45 gg

                              premio 2° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 30 gg

                              premio 3° classificata: banner 600×90 pixel a rotazione su scimarche.it per la durata di 15 gg

                              Classifica definitiva:

                              1) Monte Nerone
                              2) Frontignano di Ussita
                              3) Monte Catria

                              4) Sarnano
                              5) Pintura di Bolognola

                              Per visualizzare la classifica completa cliccare sul suguente link: https://survey.coderubik.com/view/n8xm61m2

                              Grazie a tutti per aver partecipato al sondaggio.

                              Ciao Jo

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #222450
                              Chicchetto75
                              Partecipante

                                Un grazie a SCIMARCHE ed a tutti i sui fans!

                                #258912
                                Chicchetto75
                                Partecipante

                                  Un grazie a SCIMARCHE ed a tutti i sui fans!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.