webcam frontignano di nuovo inattiva

News Forum webcam frontignano di nuovo inattiva

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #190765
    sertorelli
    Moderatore

      Le ultime immagini sono del 4 Maggio perchè non funziona più?:(

      #193747
      Nelson
      Moderatore

        Sai, una volta che non c’è neve calano gli accessi…e se calano gli accessi chi ha voglia di arrivare fino a li a risistemarla!!
        :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
        Peccato, la montagna vive anche d’estate!!

        #193759
        sertorelli
        Moderatore

          e soprattutto per vedere l’andamento dei lavori per la costruzione della nuova seggiovia!!!!

          #193763
          Giangio8
          Membro

            ;) Strano eppure secondo il corriere di neve cera ancora tanta fino a qualche giorno fà:whistle:

            #193764
            Aleksnow
            Membro

              Vorra’ dire che per vedere i lavori….o si parte,oppure…..:whistle: 👿

              #193777
              Jonathan
              Amministratore del forum

                …mistero………:ohmy:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #193791
                Lucaps
                Moderatore

                  e che ci vogliano fare una sorpresa?! che come la riattivano vediamo la seggiovia nuova bella finita?? 😆

                  #193795
                  Giangio8
                  Membro

                    Lucaps scritto:

                    Quote:
                    e che ci vogliano fare una sorpresa?! che come la riattivano vediamo la seggiovia nuova bella finita?? 😆

                    :blink: Nooo!!!riattivano la wcam tra 10 anni?:blush:

                    #193796
                    Aleksnow
                    Membro

                      Giangio8 :blink: Nooo!!!riattivano la wcam tra 10 anni?:blush:[/quote]
                      :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                      #193797
                      Carlo
                      Membro

                        Giangio8 scritto:

                        Quote:
                        Lucaps scritto:

                        Quote:
                        e che ci vogliano fare una sorpresa?! che come la riattivano vediamo la seggiovia nuova bella finita?? 😆

                        :blink: Nooo!!!riattivano la wcam tra 10 anni?:blush:

                        hai ragione!!!!!! 😆 😆 :laugh: :laugh:

                        #193817
                        Lucaps
                        Moderatore

                          La webcam pare tornarà attiva la prossima settimana ora è in manutenzione la stanno dotando di una protezione contro i fulmini

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.