Webcam meteoappennino (sassotetto la peggiore )

News Forum Webcam meteoappennino (sassotetto la peggiore )

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193381
    cristian
    Partecipante

      Mi chiedo come sia possibile che non aggiornino mai le webcam delle nostre località sciistiche,mentre in qualsiasi alrto posto funzionano sempre!
      L’unica è bolognola che è sempre attiva !complimenti! !la peggiore è sassotetto non funziona mai ,l’anno scorso era ferma all’anno prima!!e questo anno uguale!che pena…

      #226550
      sertorelli
      Moderatore

        Per quanto riguarda sassotetto credo che la smontino o tolgano la corrente a fine stagione per poi riattivare il tutto a dicembre.

        #263012
        sertorelli
        Moderatore

          Per quanto riguarda sassotetto credo che la smontino o tolgano la corrente a fine stagione per poi riattivare il tutto a dicembre.

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.