Borsa porta scarponi e casco inoltre una tasca multiuso
Base rinforzata,colore nero,dimensioni: ca. L 40 x P 28 x H 44 cm
Maschera sci/snowboard unisex
100% PROTEZIONE UV & ANTI-FOG
Catene da neve Lampa
Catene da neve maglia compatta, 9 mm di ingombro interno. Ideale per tutte le vetture con spazio limitato tra pneumatico e parti meccaniche.Sistema di auto-tensionamento
Offerta
Doposci Moon-boot, gli originali!
Consentono di mantenere i piedi al caldo anche quando si cammina tra la neve

Frontignano, attesa per le verifiche sullo stato di agibilità impianti

0
3704
frontignano di ussita

Nonostante il clima ancora mite, le cime dei nostri Sibillini già cominciano ad imbiancarsi, come a volerci ricordare che l’inverno è oramai alle porte.

La speranza degli appassionati della località sciistica di Frontignano

Dopo lo stop della stagione scorsa gli amanti della località sciistica di Frontignano, situata nel comune di Ussita nelle Marche, sperano ancora in una ripartenza della stazione in tempo utile per la stagione in arrivo, e l’amministrazione aveva reso nota l’intenzione di procedere alla verifica tecnica degli impianti a fune in tempo utile.

Lo stato di agibilità degli impianti di risalita di Frontignano

Mentre nelle stazioni del versante orientale fervono i preparativi, da Frontignano, purtroppo, ancora non giungono notizie in merito allo stato di agibilità impianti di risalita, mentre il calendario, inesorabilmente, avanza.

Perchè deve ripartire quanto prima la stazione sciistica di Frontignano

Ci auguriamo che Frontignano possa ripartire prima possibile, poiché sarebbe l’unica risorsa in grado di ricreare un minimo indotto nel breve termine, non essendo ancora partiti i cantieri della ricostruzione pesante.

Filippo Campanile dell’Associazione Pro. Frontignano ci ha gentilmente concesso l’uso di una galleria fotografica, per mantenere vivo il ricordo di questa splendida località.

Booking.com