Hintertux sci estivo sul ghiacciaio dal 29 maggio

Hintertux sci estivo sul ghiacciaio dal 29 maggio
Hintertux sci estivo

Sci Estivo sul ghiacciaio di Hintertux, situato in Austria nella Zillertal inizierà dal 29 maggio.

Le nuove disposizioni governative permetteranno quindi di sciare in questo magnifico ghiacciaio che è situato a oltre 3200 metri, più esattamente il punto più alto è l’Olperer con i suoi 3.476 metri mentre le piste arrivano fino a 3250 metri di quota grazie ad uno dei dieci impianti di risalita che servono un totale di venti km di tracciati, il più lungo misura due km.

Oltre a Hintertux apriranno sempre il 29 maggio le piste del ghiacciaio di Kitzsteinhorn e Kaunertal mentre quelle di del ghiacciaio di Moelltaler saranno operativie dal 6 giugno.

Leggi la guida completa dove sciare in estate

OffertaBestseller N. 1
OffertaBestseller N. 2
OffertaBestseller N. 3
Biomeccanica dello sci alpino
Biomeccanica dello sci alpino
Pimpinella, Luigi (Autore)
22,80 EUR
OffertaBestseller N. 4
deuter Rise 34+ - Zaino per sci alpinismo
deuter Rise 34+ - Zaino per sci alpinismo
Cappuccio regolabile in altezza con scomparto interno per gli oggetti di valore; Asola per fissaggio del supporto per il casco (disponibile come accessorio)
131,67 EUR
Bestseller N. 5
SCI ALPINO: PREPARAZIONE FISICA PER UN ALTO RENDIMENTO
SCI ALPINO: PREPARAZIONE FISICA PER UN ALTO RENDIMENTO
Emeterio, Carlos Álvarez San (Autore)
9,99 EUR