Booking.com

Hotel Al Sasso di Stria: un paradiso tutto per voi al centro delle Dolomiti

0
331
Hotel Al Sasso di Stria a Livinallongo del Col di Lana
Hotel Al Sasso di Stria a Livinallongo del Col di Lana

Che cosa sarebbero le vostre vacanze in montagna senza un po’di relax oltre le piste?

Le vallate dolomitiche sono il posto ideale per vivere la montagna a 360 gradi, e proprio lì, al centro di 3 vallate (Alta Badia, Arabba e Cortina), si trova l’Hotel Al Sasso di Stria, una struttura a 1935 metri di quota vicino al Passo Falzarego, uno dei posti più suggestivi di queste montagne.

Al Sasso di Stria è il luogo giusto quindi non solo per chi è appassionato di sci, ma anche per chi ama la montagna in ogni sua sfaccettatura.

Posto in una location strategica, vicino all’Hotel ci sono infatti molti impianti di risalita, grazie ai quali raggiungere facilmente i percorsi dei due tour sciistici più importanti della zona: il Giro della Sellaronda ed il Giro della Grande Guerra.
Per gli sciatori questo è comunque un vero paradiso, e dall’Hotel non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Una volta raggiunto il Passo Falzarego, grazie al servizio navetta incluso nel prezzo per gli ospiti, potrete prendere la funivia per arrivare al Lagazuoi, ed ammirare dalla vetta lo stupendo panorama sulle montagne circostanti.
Da qui, poi, potete tornare alla funivia o decidere di iniziare la discesa verso l’Armentarola. Potrete farvi trainare dai cavalli e dalle slitte ed arrivare in Alta Badia e a San Cassiano, dove ad aspettarvi ci sono ben 130 km di piste e 52 impianti di risalita.

Impianti di risalita moderni: in foto una cabinovia in Alta Badia
Impianti di risalita moderni: in foto una cabinovia in Alta Badia

Ricordate che dalla struttura Al Sasso di Stria, potete usufruire dello skipass unico che vi garantisce l’accesso a tutti gli impianti del comprensorio Dolomiti Superski; potete acquistare lo skipass direttamente in albergo.
Grazie allo skipass potete provare il Giro della Sellaronda ed il Giro della Grande Guerra, un tour sciistico che vi porterà indietro nel tempo attorno al Col di Lana e sulle vette più importanti: Civetta, 5 Torri, Tofane, Lagazuoi, Cime di Sassongher, Sella, Marmolada. Il Giro è adatto a tutti i livelli ed anche agli amanti dello snowboard.

L’Hotel saprà abbracciarvi e coccolarvi in ogni aspetto del vostro soggiorno: ci sono 54 camere tutte con telefono e servizi privati.
Oltre al servizio bus/navetta per e da Passo Falzarego, incluso nel prezzo il wi-fi in aree comuni e il Baby Club in alta stagione.
Se volete informazioni più specifiche su tariffe e su offerte speciali, vi consigliamo di consultare i seguenti link:

OFFERTE:
https://www.sassodistria.it/it/offerte/

TARIFFE:
https://www.sassodistria.it/it/tariffe/

Al Sasso di Stria è il posto giusto anche per degustare le specialità tipiche della zona, dato che a tutti i clienti la struttura offre colazione a buffet con prodotti locali, cena con vari menù a scelta e buffet di verdure. La cantina si compone di vini di ottima qualità e l’acqua arriva direttamente dalle sorgenti di montagna.

Inoltre l’Hotel fa parte della “Strada dei Formaggi e dei Sapori Bellunesi“, ed è aperta anche ad ospiti esterni per degustazioni particolari. Proprio queste degustazioni di formaggi e prodotti tipici fanno parte del ricco programma di serate a tema che Al Sasso di Stria organizza durante la settimana, insieme alla cena a lume di candela (con menù speciali) e le serate dei sapori. In Hotel si accettano animali di piccola taglia e la struttura fa parte del “Turismo a 4 Zampe“.

Hotel Al Sasso di Stria

Piani Di Falzarego, 12
32020 Livinallongo del Col di Lana (BL)
Telefono: +39 0436 7135
Fax: +39 0436 7147
email: info@sassodistria.it
sito internet: www.sassodistria.it

Ufficio Booking
Tel: 0733 810222
Fax: 0733 775000