Inaugurata la Biathlon Arena Livigno

0
166

Un altro impianto sportivo dedicato al mondo del biathlon è stato inaugurato a Livigno, questa settimana infatti in presenza del sindaco Remo Galli e del presidente dell’Apt di Livigno Luca Moretti, Dorothea Wierer e Thomas Bormolini è stato tagliato il nastro ed esplosi i primi colpi nella nuova Biathlon Arena.
Maggiore comodità quindi per i nostri atleti nel seguire gli allenamenti e prepararsi al meglio.

“Sono felice – dichiara Dorothea Wierer – perché ora avrò la fortuna di potermi allenare a Livigno in maniera completa, e non solo per la parte di Fondo e in Aquagranda, perché io qui mi sento a casa. L’apertura del poligono permetterà anche alle Nazionali straniere di venire qui a fare i ritiri, sarà una grande opportunità per noi per poterci confrontare.”

“L’apertura del poligono – dichiara il Presidente di Apt Livigno Luca Moretti – arricchisce l’offerta di Livigno relativamente alle diverse discipline invernali. Livigno per il Biathlon è conosciuta all’estero grazie ai successi di Dorothea, che sponsorizziamo da 3 anni, ora mi auguro che venga apprezzata anche per questa Biathlon Arena che permetterà alle varie Nazionali di allenarsi qui da noi. Continua lo sviluppo di nuove infrastrutture a Livigno che ne confermano l’identità di Centro di preparazione Sportiva di alto livello, il prossimo step sarà la pista d’atletica con campo da calcio nei pressi di Aquagranda.”

Booking.com