La Lamborghini Urus sfida Alberto Tomba sulle piste da sci

0
183

Una grande sfida sulle piste da sci di Carezza è andata in scena sulle Dolomiti; una sfida tra la Lamborghini Ursus e Alberto Tomba, lo sciatore più famoso della storia italiana. Il CEO di Lamborghini, Stefano Domenicali, ha infatti lanciato la sfida all’Albertone Nazionale (che ha collezionato 50 vittorie in Coppa del Mondo e due ori alle Olimpiadi).

La sfida tra la lamborghini Urus ed Alberto Tomba si è svolta su una delle piste di Carezza

Lungo una pista perfetta nella ski area di Carezza si sono quindi lanciati a tutta velocità, appunto, Stefano Domenicali a bordo della Lamborghini Ursus e Alberto Tomba sui suoi sci: ne è scaturita una gara spettacolare ed un filmato della serie Masters of performances, comunicazione social spinta al massimo con lifestyle e componente umana.

Due arti a confronto insomma in questa sfida tra la Lamborghini Ursus ed Alberto Tomba, una gara tra la tecnologia e la tecnica nello slalom. Qualche tempo fa Alberto Tomba si era già messo alla prova con la bellissima auto della Lamborghini, guidando la Ursus proprio sulle nevi delle Dolomiti. Dopo aver visto quindi l’uomo che padroneggia la macchina, ora il video ci mostra invece la sfida tra uomo e macchina, in un ambiente bellissimo ed estremo.

La sfida tra la Lamborghini Ursus ed Alberto Tomba è il capitolo conclusivo della serie di video lanciati dalla casa automobilistica, che coinvolgono comunque sempre Stefano Domenicali, con l’obiettivo di mettere in mostra le grandi potenzialità dell’auto su ogni tipo di terreno e le grandi doti di un campione come Alberto Tomba, una presenza che, non abbiamo dubbi, porterà certamente grossi vantaggi al mercato Lamborghini.

Booking.com