La Sampdoria in ritiro a Ponte di Legno fino al 25 luglio

0
103

Dallo scorso 15 luglio, e fino al 27 luglio prossimo, la Sampdoria sarà in ritiro a Ponte di Legno, in Alta Valcamonica. Quagliarella, i suoi compagni, e il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, prepareranno lì la nuova stagione calcistica.

La squadra blucerchiata alloggia al Blu Hotel Acquaseria, struttura che si trova proprio a Pontedilegno, mentre per gli allenamenti sfrutterà il centro sportivo di Temù. Chi sta trascorrendo le vacanze in questi posti meravigliosi, o tutti i tifosi che vorranno vedere da vicino i propri campioni, potranno quindi avere un contatto diretto con loro, ed unire a questa esperienza una bella vacanza in montagna.

La Sampdoria si sta allenando al centro sportivo di Temù

La squadra blucerchiata alloggia al Blu Hotel Acquaseria, struttura che si trova proprio a Ponte di legno, mentre per gli allenamenti sfrutterà il centro sportivo di Temù. Chi sta trascorrendo le vacanze in questi posti meravigliosi, o tutti i tifosi che vorranno vedere da vicino i propri campioni, potranno quindi avere un contatto diretto con loro, ed unire a questa esperienza una bella vacanza in montagna.

In questo periodo ci sono poi delle partite amichevoli in programma, che sarà possibile vedere da vicino: si è partiti il 17 luglio, alle 17.30, contro il Sellerio Novelle. Il 20 luglio poi contro il Real Vicenza, ed il 24 luglio contro L’Aurora Pro Patria. Tutte con inizio alle 17.30. Sabato 20, alle 21, la presentazione ufficiale della squadra in piazza XXVII Settembre proprio a Pontedilegno, mentre martedì 26 il saluto di tutto lo staff in piazza a Temù, sempre alle ore 21. Il 22 i più piccoli potranno giocare sul campo insieme alla squadra, oltre a fare foto e autografi con loro.

Estate 2019 a Ponte di Legno con la Samp

E’ il quinto anno consecutivo che la Sampdoria sceglie questo posto per il suo ritiro estivo, apprezzando quindi le strutture, sia sportive che ricettive, e la qualità dell’intero ambiente e del clima. Il campo a Temù ha a fianco una palestra indoor, ed intorno può vantare su bellissimi boschi inseriti nel Parco dell’Adamello e dello Stelvio. Proprio qui anche i turisti che vogliono vedere da vicino la squadra hanno occasione di rilassarsi, divertirsi e conoscere la montagna. Per i bambini c’è il parco avventura Adamello, il villaggio delle marmotte e il Sozzine Park. Molte le possibilità per visitare luoghi della memoria e per fare escursioni e passeggiate, anche in bici.

Booking.com