Borsa porta scarponi e casco inoltre una tasca multiuso
Base rinforzata,colore nero,dimensioni: ca. L 40 x P 28 x H 44 cm
Maschera sci/snowboard unisex
100% PROTEZIONE UV & ANTI-FOG
Catene da neve Lampa
Catene da neve maglia compatta, 9 mm di ingombro interno. Ideale per tutte le vetture con spazio limitato tra pneumatico e parti meccaniche.Sistema di auto-tensionamento
Offerta
Doposci Moon-boot, gli originali!
Consentono di mantenere i piedi al caldo anche quando si cammina tra la neve

Leitner impianti a fune sicuri e versatili

0
814
Leitner - Vipiteno (BZ)
Leitner - Vipiteno (BZ)

L’attuale stagione invernale è stata l’occasione per la Leitner di presentare nuove realizzazioni in tutta Italia: soluzioni e tecniche sempre più avanzate e il costante obiettivo di soddisfare ogni esigenza con interventi che migliorino l’offerta.
Leitner si conferma così leader nel settore per disponibilità e versatilità.

Leitner - Vipiteno (BZ)
Leitner – Vipiteno (BZ)

Molta importanza hanno avuto i “dorflift”, le “sciovie di paese” che, soprattutto nelle Dolomiti, diventano un importante veicolo di promozione per lo sci.
La politica di rilancio di questi impianti punta soprattutto a bambini e neofiti della neve.
Oltre ai “dorflift”, Leitner è impegnata con impianti di altissimo livello, come quello nell’impianto di Obereggen (Nova Ponente, Bolzano): il TMX Laner è dotato di seggiole a sei posti e cabine ottoposti, con potenzialità di trasporto di 3000 p/h.
Uno storico ritorno quello di Leitner ad Obereggen, dopo il primo impianto realizzato nel 1984. Al Piz Sella è stata inserita una seggiovia automatica ad otto posti carenata, CD8C

Gran Paradiso, che tra l’altro ha sedili riscaldati. Sono le prime ottoposti in Italia e le prime con seggiole Leitner Premium Chair (rivestimenti in pelle e stile automobilistico).

Leitner - Vipiteno (BZ)
Leitner – Vipiteno (BZ)

Alla Plose invece arriva una cabinovia a dieci posti, la GD10 Pfannspitze.
Ancora in Alto Adige sono tre le nuove sciovie che rinnoveranno gli impianti di paese: SL1 Bergerlift a Campo Tures, SL1 Gasse a Racines e SL1 Weissenbach a Rio Bianco.
Leitner ha poi realizzato la nuova cabinovia GD8- 10 Arabba Portadoss che permetterà il giro del Sella anche ai meno esperti.
I veicoli hanno otto posti a sedere e due sedili ribaltabili. A Bellamonte arrivano invece due cabinovie dieci posti, GD10 Castelir – Le Fassane» e «GD10 Le Fassane – La Morea.
Sono mezzi per un pubblico giovane, colorati e chiusi, proprio a misura di famiglia.
Tra l’altro le due stazioni saranno presto collegate.
Rifacimento quasi completo, poi, per la stazione di Pradibosco, in Friuli, dove arrivano una sciovia a fune alta, un tappeto ed un impianto d’innevamento

Leitner - Vipiteno (BZ)
Leitner – Vipiteno (BZ)

Leitner non ha portato la sua qualità e la sua tecnologia solo al nord; molto è stato fatto anche al centro-sud. A Castel di Sangro (L’Aquila) sono state realizzate due cabinovie automatiche dieci posti (GD10 Pizzalto – Macchione – Gravare e GD10 Gravare – Toppe del Tesoro), che consentono una riduzione del traffico con autoveicoli e migliorano l’accessibilità.
Molto è stato fatto anche a Cappadoccia (sempre L’Aquila), con l’inserimento di una seggiovia fissa biposto (CF2 Camporotondo – Monte Cesa).
A Rocca di Cambio realizzata infine una quadriposto fissa (CF4 Campo Felice – Quota), che presenta una nuova distribuzione dei componenti in sala macchine.

Leitner - Vipiteno (BZ)
Leitner – Vipiteno (BZ)

Sito ufficiale Leitner: www.leitner-ropeways.com

Hai bisogno di un hotel a Vipiteno?

Booking.com

Booking.com