sarnano neve Booking.comp

Lo Chalet Les Anges è stato nominato il migliore chalet di sci del mondo

0
218
chalet les anges zermatt

Sapete qual è il migliore chalet del mondo per sciatori?

Lo stesso dello scorso anno in realtà…infatti lo Chalet Les Anges si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di migliore chalet di sci del mondo, il The World Ski Awards.

Questa struttura, come saprete, si trova a Zermatt, nella Svizzera meridionale, proprio poco dopo il confine italiano, dove si parla tedesco. Ha tre piani, solo sette camere da letto ed una vista spettacolare direttamente sul Cervino. Chi volesse provare questa esperienza unica, può provare ad affittare lo chalet per periodi di minimo una settimana, sempre che voi riusciate a trovare una data disponibile, visto che la maggior parte dei weekend invernali sono già tutti pieni.

Quanto costa affittare per una settimana lo Chalet Les Anges?

Il prezzo di partenza, per una settimana, non dovrebbe spaventarvi se pensate allo Chalet Les Agnes: ben 34.000 €. L’ambiente però è davvero di prima classe. Intanto Zermatt è una località sciistica famosa e che offre mille possibilità di relax e divertimento, e che poi si arricchisce di vedute bellissime sulle montagne intorno. Qui potete sciare 365 giorni all’anno, praticare sci alpino, snowboard, slittino, pattinaggio, eliski e parapendio.

Lo Chalet Les Agnes è costruito con legno di recupero, spicca per il suo design e per la sua esclusività. Durante l’inverno ospita molte famiglie in vacanza, soprattutto nei giorni di Natale, Capodanno, Pasqua e vacanze scolastiche. Oltre all’inverno si sta diffondendo la moda di venire qui anche per i periodi estivi, e di celebrare qui cerimonie e matrimoni, grazie anche al grande salone aperto.

Cosa offre Chalet Les Agnes

Sono sette le camere, tutte con bagno privato, che ospitano in totale 14 persone. La grande terrazza si affaccia proprio sul villaggio, e grazie all’ascensore interno e alla sala massaggi il vostro soggiorno sarà molto rilassante. Per chi volesse, il servizio include anche sei cene preparate da chef professionisti e l’open bar.

Il premio del World Ski Awards assegna ogni anno il titolo di miglior chalet sciistico al mondo, confrontando le strutture dei 25 Paesi al mondo in cui si scia. I voti sono dati da professionisti del settore, che per questi due anni hanno premiato lo Chalet Les Agnes, e che nel 2016 avevano premiato il Bighorn Revelstoke in Canada.