ciao ragazzi, mi chiamo alessandro e abito in provincia di roma ai castelli romani. ho casa a fiastra e sono innamorato dei monti sibillini, appena ho conosciuto il vostro sito mi sono iscritto subito. amo la montagna e lo sci, ma non ho mai sciato a bolognola-sarnano-sassotetto: forse questa è la volta buona. devo confessarmi la mia invidia per tutti voi che vivete in quei posti stupendi.