bevila

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #204883
    bevila
    Membro

      E’ il momento della mia breve presentazione.
      Sono l’ultimo utente registrato e ho scoperto questo forum navigando un po’ sulla rete in cerca di informazioni su Marche e Abruzzo.
      L’anno scorso ho rimesso gli sci ai piedi dopo 30 anni e mi sono divertito come un matto, ma non conosco quasi per niente gli impianti delle due regioni.

      Un saluto a tutti.

      #241345
      bevila
      Membro

        E’ il momento della mia breve presentazione.
        Sono l’ultimo utente registrato e ho scoperto questo forum navigando un po’ sulla rete in cerca di informazioni su Marche e Abruzzo.
        L’anno scorso ho rimesso gli sci ai piedi dopo 30 anni e mi sono divertito come un matto, ma non conosco quasi per niente gli impianti delle due regioni.

        Un saluto a tutti.

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)