eleonora

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #206184
    eleonora
    Membro

      Ciao Gabriele ho visto che la gita di Madonna di Campiglio è al completo ma mi è venuta una gran voglia di sciare… come posso fare per venire con voi?
      Quasi quasi se non c’è posto in pulman posso anche venire in macchina con un’ amica, che ne dici?
      Se si libera un posto comunque fammelo sapere così sciamo un po insieme e continuiamo le lezioni che ho preso a Selva.
      Ti ringrazio per la tua gentilezza.
      eleonora

      #242646
      eleonora
      Membro

        Ciao Gabriele ho visto che la gita di Madonna di Campiglio è al completo ma mi è venuta una gran voglia di sciare… come posso fare per venire con voi?
        Quasi quasi se non c’è posto in pulman posso anche venire in macchina con un’ amica, che ne dici?
        Se si libera un posto comunque fammelo sapere così sciamo un po insieme e continuiamo le lezioni che ho preso a Selva.
        Ti ringrazio per la tua gentilezza.
        eleonora

        #205352
        eleonora
        Membro

          Anche io oggi ho ordinato a Gabriele la Felpa del 50°
          Bellissima…
          Speriamo che arrivi per la gita di Madonna di Campiglio.
          Eleonora

          #241814
          eleonora
          Membro

            Anche io oggi ho ordinato a Gabriele la Felpa del 50°
            Bellissima…
            Speriamo che arrivi per la gita di Madonna di Campiglio.
            Eleonora

            #205351
            eleonora
            Membro

              Ciao sono Eleonora e se sono qui è per merito di Gabriele che ha fatto tanta pubblicità a scimarche. Spero di poter dire qualche cosa anche io e di partecipare ancora alle bellissime gite che organizza lo Sci Club Senigallia di cui Gabriele è il motore.
              Un saluto a Gabry e a tutta la simpatica compagnia della gita in Val Gardena.
              P.S.
              ora provo ad inserire la mia foto ma non so se ne sarò capace.
              Eleonora

              #241813
              eleonora
              Membro

                Ciao sono Eleonora e se sono qui è per merito di Gabriele che ha fatto tanta pubblicità a scimarche. Spero di poter dire qualche cosa anche io e di partecipare ancora alle bellissime gite che organizza lo Sci Club Senigallia di cui Gabriele è il motore.
                Un saluto a Gabry e a tutta la simpatica compagnia della gita in Val Gardena.
                P.S.
                ora provo ad inserire la mia foto ma non so se ne sarò capace.
                Eleonora

                #205350
                eleonora
                Membro

                  Confermo anche io, bellissima gita …
                  Grazie a Gabriele per la sua disponibilità
                  Eleonora

                  #241812
                  eleonora
                  Membro

                    Confermo anche io, bellissima gita …
                    Grazie a Gabriele per la sua disponibilità
                    Eleonora

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)