-
Lucaps ha risposto al topic Lavori 2006 comprensorio Ussita Frontignano nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Candie da quello che ne so è un palazzetto polivalente, nel senso che è versatile alle diverse discipline altro nun so!!

-
Lucaps ha risposto al topic Lavori 2006 comprensorio Ussita Frontignano nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Candie da quello che ne so è un palazzetto polivalente, nel senso che è versatile alle diverse discipline altro nun so!!

-
Lucaps ha risposto al topic Stelvio in bianco nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Che ne dite di organizzare qualcosa per ottobre allo stelvio?? magari cercando dei prezzo interessanti!!
-
Lucaps ha risposto al topic Stelvio in bianco nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Che ne dite di organizzare qualcosa per ottobre allo stelvio?? magari cercando dei prezzo interessanti!!
-
Lucaps ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Ritornando all’eremo non è ora che attivino una webcam visto che nel sito è predisposto il link… oggi come oggi installare una webcam non dovrebbe dare troppi problemi!
-
Lucaps ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Ritornando all’eremo non è ora che attivino una webcam visto che nel sito è predisposto il link… oggi come oggi installare una webcam non dovrebbe dare troppi problemi!
-
Lucaps ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Prometto che della situazione ne so molto poco… la mia era una critica dal solo punto di vista storico del resto ne so poco quindi taccio

-
Lucaps ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Prometto che della situazione ne so molto poco… la mia era una critica dal solo punto di vista storico del resto ne so poco quindi taccio

-
Lucaps ha risposto al topic Lavori 2006 comprensorio Ussita Frontignano nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
sertorelli scritto:
Quote:
Lucaps scritto:Quote:
CIao Candie tienici in formati!!! avrei anche un ideuzza, tu che te ne intendi di feste ecc…. Ma hai visto il palazzetto che hanno risistemato a Frontignano? é una struttura polivalente si potrebbe utilizzare per organizzare qualche festa…….

l’hanno completamente terminato…[Leggi tutto]
-
Lucaps ha risposto al topic Lavori 2006 comprensorio Ussita Frontignano nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
sertorelli scritto:
Quote:
Lucaps scritto:Quote:
CIao Candie tienici in formati!!! avrei anche un ideuzza, tu che te ne intendi di feste ecc…. Ma hai visto il palazzetto che hanno risistemato a Frontignano? é una struttura polivalente si potrebbe utilizzare per organizzare qualche festa…….

l’hanno completamente terminato…[Leggi tutto]
-
Lucaps ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Per la storia che riguarda il montefeltro non lo vedo per niente bene in romagna che facciamo spostiamo tutto il montefeltro con il dicato di Urbino??! :blink:
-
Lucaps ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Per la storia che riguarda il montefeltro non lo vedo per niente bene in romagna che facciamo spostiamo tutto il montefeltro con il dicato di Urbino??! :blink:
-
Lucaps ha risposto al topic Lavori 2006 comprensorio Ussita Frontignano nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
CIao Candie tienici in formati!!! avrei anche un ideuzza, tu che te ne intendi di feste ecc…. Ma hai visto il palazzetto che hanno risistemato a Frontignano? é una struttura polivalente si potrebbe utilizzare per organizzare qualche festa…….

-
Lucaps ha risposto al topic Lavori 2006 comprensorio Ussita Frontignano nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
CIao Candie tienici in formati!!! avrei anche un ideuzza, tu che te ne intendi di feste ecc…. Ma hai visto il palazzetto che hanno risistemato a Frontignano? é una struttura polivalente si potrebbe utilizzare per organizzare qualche festa…….

-
Lucaps ha risposto al topic Autoradio con sd card nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Alla faccia… ecco dove hanno preso la macchina per gli ultimi film di james bond

-
Lucaps ha risposto al topic Autoradio con sd card nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Alla faccia… ecco dove hanno preso la macchina per gli ultimi film di james bond

-
Lucaps ha risposto al topic Prossima settimana bianca nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Ciao Cianca benvenuto interessante il topic che hai aperto perchè sono interessato anch’io alla val badia nn ci sono mai stato e la prossima stagione nn posso non colmare questa lacuna!!
-
Lucaps ha risposto al topic Prossima settimana bianca nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Ciao Cianca benvenuto interessante il topic che hai aperto perchè sono interessato anch’io alla val badia nn ci sono mai stato e la prossima stagione nn posso non colmare questa lacuna!!
-
Lucaps ha risposto al topic Stelvio in bianco nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Questa è per i nostalgici…….. guardate come se la stanno passando oggi la giornata allo stelvio….
http://www.webcam.valtline.it/stelviopistescig.htm -
Lucaps ha risposto al topic Stelvio in bianco nel forum Lucaps 19 anni, 10 mesi fa
Questa è per i nostalgici…….. guardate come se la stanno passando oggi la giornata allo stelvio….
http://www.webcam.valtline.it/stelviopistescig.htm - Carica di più






