madpate

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #222550
    madpate
    Membro

      VENDUTA tramite ebay

      #259012
      madpate
      Membro

        VENDUTA tramite ebay

        #222536
        madpate
        Membro

          il prezzo fuori ebay è di: 21 euro

          #258998
          madpate
          Membro

            il prezzo fuori ebay è di: 21 euro

            #220692
            madpate
            Membro

              1407 volte è stata letta la lettera… quando i numeri contano.

              Volevo fare una piccola aggiunta al mio primo intervento dicendo che molti sono i retroscena che NEGLI ANNI hanno portato alla lettera aperta…accuse di servilismo,pressioni, minacce di denunce e altre cose poco piacevoli che nel tempo ci sono state offerte da molte parti. Alcune cose sono state chiarite ovvio ma Scimarche ha una dignità e gode di buona memoria ma nonostante ciò rimane imparziale a prendere schiaffi :) Ma oggi è il giorno dove o si cambia o il sito cessa di esistere perchè investire tempo e risorse per essere trattati in quei modi sopracitati non ha senso.

              A decidere sarà mio fratello jonathan e sicuramente continuerà a tenerlo aperto perchè molta gente merita questo sito e sono molti di più di quelli che non lo meritano.

              #257154
              madpate
              Membro

                1407 volte è stata letta la lettera… quando i numeri contano.

                Volevo fare una piccola aggiunta al mio primo intervento dicendo che molti sono i retroscena che NEGLI ANNI hanno portato alla lettera aperta…accuse di servilismo,pressioni, minacce di denunce e altre cose poco piacevoli che nel tempo ci sono state offerte da molte parti. Alcune cose sono state chiarite ovvio ma Scimarche ha una dignità e gode di buona memoria ma nonostante ciò rimane imparziale a prendere schiaffi :) Ma oggi è il giorno dove o si cambia o il sito cessa di esistere perchè investire tempo e risorse per essere trattati in quei modi sopracitati non ha senso.

                A decidere sarà mio fratello jonathan e sicuramente continuerà a tenerlo aperto perchè molta gente merita questo sito e sono molti di più di quelli che non lo meritano.

                #220654
                madpate
                Membro

                  Parole tanto dure quanto vere, il campanilismo vi renderà più soli e poveri soprattutto in un momento economico difficile.

                  La cosa sorprendente è che Scimarche nel tempo si è sostenuto a spese proprie quasi al 100% e che come ha detto jonathan nessuno, o quasi, ha creduto in noi anche se era gratis.

                  Invece di coalizzarvi per rendere l’appennino marchigiano un isola di divertimento dove attrarre e fidelizzare i clienti criticate l’erba del vicino più o meno verde.

                  Siamo stati attaccati più di una volta di essere di parte…ma da parti diverse il che ci rende ancor più neutrali.

                  Scimarche è un portale libero nel rispetto di tutti e cosi’ resterà.

                  #257116
                  madpate
                  Membro

                    Parole tanto dure quanto vere, il campanilismo vi renderà più soli e poveri soprattutto in un momento economico difficile.

                    La cosa sorprendente è che Scimarche nel tempo si è sostenuto a spese proprie quasi al 100% e che come ha detto jonathan nessuno, o quasi, ha creduto in noi anche se era gratis.

                    Invece di coalizzarvi per rendere l’appennino marchigiano un isola di divertimento dove attrarre e fidelizzare i clienti criticate l’erba del vicino più o meno verde.

                    Siamo stati attaccati più di una volta di essere di parte…ma da parti diverse il che ci rende ancor più neutrali.

                    Scimarche è un portale libero nel rispetto di tutti e cosi’ resterà.

                    #213541
                    madpate
                    Membro

                      io ci saro”””””””!!!! gnam gnammmm:woohoo:

                      #250003
                      madpate
                      Membro

                        io ci saro”””””””!!!! gnam gnammmm:woohoo:

                        #208086
                        madpate
                        Membro

                          Scendere al di sotto dei 5 euro per un completino da calcio è molto difficile, considerando anche il fattore quantità, 60 sono relativamente poche per far abbassare il prezzo anche di un solo euro. Poi considera anche che devi mettere i numeri e di solito si fanno pagare almeno 3 euro a numero, se non ricordo male…quindi: ti costerebbe una tombola. Proverò ad informarmi ma non credo ci siano prezzi migliori :(

                          #244548
                          madpate
                          Membro

                            Scendere al di sotto dei 5 euro per un completino da calcio è molto difficile, considerando anche il fattore quantità, 60 sono relativamente poche per far abbassare il prezzo anche di un solo euro. Poi considera anche che devi mettere i numeri e di solito si fanno pagare almeno 3 euro a numero, se non ricordo male…quindi: ti costerebbe una tombola. Proverò ad informarmi ma non credo ci siano prezzi migliori :(

                            #207688
                            madpate
                            Membro

                              L’evento Scimarche ha raggiunto l’obiettivo prefissato cioè: conoscersi tra alcool e cibo! Speriamo di organizzare piu’ eventi in futuro!!! Grazie a tutti i partecipanti e per gli assenti è prevista la fucilazione :P ehehehhehe

                              #244150
                              madpate
                              Membro

                                L’evento Scimarche ha raggiunto l’obiettivo prefissato cioè: conoscersi tra alcool e cibo! Speriamo di organizzare piu’ eventi in futuro!!! Grazie a tutti i partecipanti e per gli assenti è prevista la fucilazione :P ehehehhehe

                                #207344
                                madpate
                                Membro

                                  madpate presente…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)