-
meteourbino ha risposto al topic Meteo lunghissimo termine nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
NOn è possibile fare delle vere previsioni attendibili oltre i 7-8 giorni!!!! Per ora posso dire che tra martedì e giovedì della prossima settimana avremo la prima discesa di aria fredda da nord che farà sciendere notevolmente le temperautre apportando le prime gelate oltre i 2200-2300 metri!!

Speriamo che sia di buon auspicio per imesi futuri!!:whistle: -
meteourbino ha risposto al topic Meteo lunghissimo termine nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
NOn è possibile fare delle vere previsioni attendibili oltre i 7-8 giorni!!!! Per ora posso dire che tra martedì e giovedì della prossima settimana avremo la prima discesa di aria fredda da nord che farà sciendere notevolmente le temperautre apportando le prime gelate oltre i 2200-2300 metri!!

Speriamo che sia di buon auspicio per imesi futuri!!:whistle: -
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Ti posso assicurare che da parte di tutti c’è una gran impegno perchè le cose procedano al meglio e l’innagurazione degli impianti per la primavera con una bella cerimonia di innaugurazione sarà sicura!

-
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Ti posso assicurare che da parte di tutti c’è una gran impegno perchè le cose procedano al meglio e l’innagurazione degli impianti per la primavera con una bella cerimonia di innaugurazione sarà sicura!

-
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Per la ciaspolata quella si puo sempre fare e ne vale la pena!! NOn è detta poi che durante l’inverno qualche giorno apriamo la strada e faciamo girare un po lo skilift permettendo anche qualche sciata…

-
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Per la ciaspolata quella si puo sempre fare e ne vale la pena!! NOn è detta poi che durante l’inverno qualche giorno apriamo la strada e faciamo girare un po lo skilift permettendo anche qualche sciata…

-
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Oggi in occasione dell’innagurazione della seggiovia all’ Eremo abbiamo fatto il punto anche sulle cose da fare sul Catria e obbietivamente i lavori da completare sono ancora parecchi e non riusciremo a completarli tutti per il mese di dicembre quindi l’apertura della stazione è stata fissata per il mese di maggio 2008.
Prima dell’inverno cmq…[Leggi tutto] -
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Oggi in occasione dell’innagurazione della seggiovia all’ Eremo abbiamo fatto il punto anche sulle cose da fare sul Catria e obbietivamente i lavori da completare sono ancora parecchi e non riusciremo a completarli tutti per il mese di dicembre quindi l’apertura della stazione è stata fissata per il mese di maggio 2008.
Prima dell’inverno cmq…[Leggi tutto] -
meteourbino ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Oggi giornata di innaugurazione all’eremo veramente fatta bene con discorso del Sindaco, Presidente del Parco, Presidente Ucchielli, innaugurazione della seggiovia con giro panoramico gratuito, ricco bouffè alla partenza e messa in mostra dei battipista e cannoni.
Veramente complimenti a tutto lo staff della società sciovie eremo .

-
meteourbino ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Oggi giornata di innaugurazione all’eremo veramente fatta bene con discorso del Sindaco, Presidente del Parco, Presidente Ucchielli, innaugurazione della seggiovia con giro panoramico gratuito, ricco bouffè alla partenza e messa in mostra dei battipista e cannoni.
Veramente complimenti a tutto lo staff della società sciovie eremo .

-
meteourbino ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Allora ci si vede su! Il tempo dovrebbe essere parzialmente nuvoloso con vento debole-moderato da SW e temperatura sui +22°.
-
meteourbino ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Allora ci si vede su! Il tempo dovrebbe essere parzialmente nuvoloso con vento debole-moderato da SW e temperatura sui +22°.
-
meteourbino ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Chi c’è allora sabato mattina all’ Eremo per l’innaugurazione?!!
-
meteourbino ha risposto al topic Seggiovia Eremo nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Chi c’è allora sabato mattina all’ Eremo per l’innaugurazione?!!
-
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Faremo il possibile Marco ma visto che l’apertura la vogliamo fare nei migliore dei modi di cose da fare c’è ne sono e il tempo passa…:whistle:
-
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Faremo il possibile Marco ma visto che l’apertura la vogliamo fare nei migliore dei modi di cose da fare c’è ne sono e il tempo passa…:whistle:
-
meteourbino ha risposto al topic Situazione ghiacciai sci estivo nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Finalmente una veste più invenrale!

-
meteourbino ha risposto al topic Situazione ghiacciai sci estivo nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Finalmente una veste più invenrale!

-
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Non nascondo che i tempi sono veramente stretti ma posso assicurarti che l’impegno è massimo da parte di tutti!!! Domenica con il Sindaco faremo il punto della situazione e si saprà quasi al 100% se riusciremo ad aprire o no!

-
meteourbino ha risposto al topic Lavori monte Catria 2007 nel forum meteourbino 18 anni, 10 mesi fa
Non nascondo che i tempi sono veramente stretti ma posso assicurarti che l’impegno è massimo da parte di tutti!!! Domenica con il Sindaco faremo il punto della situazione e si saprà quasi al 100% se riusciremo ad aprire o no!

- Carica di più






