-
pacco ha risposto al topic snowblade,qualcuno lo pratica? nel forum pacco 18 anni, 5 mesi fa
ragazzi, io sono tre anni che faccio questa disciplina e vorrei dirvi che si puo fare di tutto
con quei cosi ai piedi:
io la prima volta che li ho messi ho fatto un volo pazzewsco, ma credetemi un giorno siamo andatri a fare una pista con mio fratello ma era chiusa perche i gatti della neve la stavano cpstruendo.
Bhe ragazzi con sgli corti sono…[Leggi tutto] -
pacco ha risposto al topic snowblade,qualcuno lo pratica? nel forum pacco 18 anni, 5 mesi fa
ragazzi, io sono tre anni che faccio questa disciplina e vorrei dirvi che si puo fare di tutto
con quei cosi ai piedi:
io la prima volta che li ho messi ho fatto un volo pazzewsco, ma credetemi un giorno siamo andatri a fare una pista con mio fratello ma era chiusa perche i gatti della neve la stavano cpstruendo.
Bhe ragazzi con sgli corti sono…[Leggi tutto]
Home pacco






