pacco

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #203854
    pacco
    Membro

      ragazzi, io sono tre anni che faccio questa disciplina e vorrei dirvi che si puo fare di tutto
      con quei cosi ai piedi:
      io la prima volta che li ho messi ho fatto un volo pazzewsco, ma credetemi un giorno siamo andatri a fare una pista con mio fratello ma era chiusa perche i gatti della neve la stavano cpstruendo.
      Bhe ragazzi con sgli corti sono passato volando è una forza della natura perrche ti giri come ti pare
      e nn hai le difficolta che hai con gli sci….. sono fantastici sto sperimentatndo i snow blade come lo ski wind
      un giorno ci riusciro-…. :huh:

      #240316
      pacco
      Membro

        ragazzi, io sono tre anni che faccio questa disciplina e vorrei dirvi che si puo fare di tutto
        con quei cosi ai piedi:
        io la prima volta che li ho messi ho fatto un volo pazzewsco, ma credetemi un giorno siamo andatri a fare una pista con mio fratello ma era chiusa perche i gatti della neve la stavano cpstruendo.
        Bhe ragazzi con sgli corti sono passato volando è una forza della natura perrche ti giri come ti pare
        e nn hai le difficolta che hai con gli sci….. sono fantastici sto sperimentatndo i snow blade come lo ski wind
        un giorno ci riusciro-…. :huh:

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)