Mikayla Demaiter, star dell’hockey, lascia lo sport per OnlyFans

Credit: Mikayla Demaiter

Oggi vi raccontiamo una storia davvero particolare, quella di Mykayla Demaiter, che viene chiamata la star dell’hockey su ghiaccio più sexy del mondo. Dallo sport ad OnlyFans infatti il passo sembra essere piuttosto breve. Lei, grande campionessa di hockey, ha lasciato questa disciplina per dedicarsi alla nuova piattaforma che sta spopolando in tutto il mondo e che sta facendo molto parlare di sé.

Mikayla Demaiter non è pentita di aver lasciato l’hockey per OnlyFans

Mikayla va fiera del suo cambiamento e non si dice per niente pentita. Al Daily Star ha svelato: “Ho detto addio all’hockey su ghiaccio, era ora di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non vedo l’ora di sapere cosa mi riserverà il futuro”.

E così scrutando bene il suo profilo su Instagram, c’è subito un richiamo alla sua vecchia vita. In questo scatto mette in mostra le sue curve, procaci dobbiamo dire, davanti ad una porta da hockey sul ghiaccio. Non è quindi una scelta sui generis o fantasiosa, ma un vero e proprio messaggio lanciato quasi a se stessa, per ricordarsi della sua splendida carriera come sportiva.

Mikayla Demaiter però non era più soddisfatta di quel mondo, e così vuoi per una pausa dagli allenamenti, vuoi per una svolta a livello economico, la ragazza ventiduenne di Ontario ha deciso di dire basta con i pattini e la lama e di riporre nell’armadietto tutte le attrezzature sportive. Ha deciso di lasciar vedere a tutti i suoi fans cosa c’era sotto quella ingombrante tuta da hockey, e lo ha fatto grazie ad OnlyFans, la piattaforma per modelle che sta andando fortissimo in questo periodo.

In quale squadra e ruolo giocava la star dell’hockey Mikayla Demaiter?

Dopo essere stata portiere della squadra Bluewater Hawks nella Provincial Women’s Hockey League ora Mikayla è diventata una delle modelle più seguite con oltre 1 milione di follower anche su Instagram. Da qui il soprannome che le è stato dato: la star dell’hockey su ghiaccio più sexy del mondo. Ogni giorno, sulla piattaforma per adulti, pubblica foto sexy che le fanno guadagnare fama, followers e un bel pò di soldi, oltre ad accrescere la sua notorietà anche sugli altri social.

Tutti coloro che la seguono sanno bene chi e cosa rappresentava per il mondo dell’hockey, tanto che tra i commenti sotto le sue foto davanti alla porta da hockey nel campo ghiacciato si legge: “Ho sentito che i Canadiens hanno difficoltà a decidere chi scegliere come numero uno. Non più, vero? Con scollature da paura e le sue curve in bella mostra, la Demaiter sta spopolando sul web.

Non sappiamo se per lei ci sarà, prima o poi, un ritorno al ghiaccio e allo sport, e non lo sa nemmeno il milione e mezzo di seguaci sui social. Ora la giovane ex sportiva vuole mantenere tutti col fiato sospeso, ma nel frattempo fatica a lasciare indietro totalmente la sua vecchia vita, e continua a pubblicare foto con abbigliamento da hockey e sui campi da gioco. Immagini di sport insomma, ma in versione sexy!

Articolo precedenteDove sciare a Grandvalira – Andorra
Articolo successivoSassotetto e Santa Maria Maddalena, via libera al restyling della stazione sciistica di Sarnano