Novità piste stagione 2017/2018 nel comprensorio Alto Sangro Roccaraso

0
3809

Dopo cinque mesi in questi giorni si stanno ultimando i lavori delle nuove piste nel comprensorio Skipass Alto Sangro Roccaraso.

Il livello di sicurezza delle piste da sci è stato ulteriormente innalzato grazie ai notevoli lavori di inerbimento, al posizionamento delle reti di protezione di ultima generazione, miglioramenti della segnaletica, materassi di protezione e coloranti green per le piste.

Comprensorio Skipass Alto Sangro
Comprensorio Skipass Alto Sangro

Le novità del comprensorio Skipass Alto Sangro Roccaraso, divise per Ski area:

Ski area Monte Pratello: allargata la pista nera del Bosco, montate nuove protezioni per gli sciatori e snowboarders e attivato un nuovo collegamento tra la pista rossa 7Bis e la nera Variante Lago d’Avoli di Pizzalto.
E’ stata resa più facile anche la pista Crete Rosse nel punto della partenza dello skilift. Lavori di inerbimento anche nelle piste Panoramica e Rossa.

Ski area Pizzalto: opere di inerbimento anche nella skiweg che dalla pista Paradiso porta all’Aremogna ed in quella che che dalla stazione d’arrivo della seggiovia esaposto porta a Monte Pratello e la parte alta della pista nera Lago d’Avoli.
E’ stato realizzato un nuovo collegamento che dall’arrivo delle sciovie Paradiso porta direttamente all’area di Crete Rosse di Monte Pratello. Nella pista Paradiso di destra sono state installate reti frangivento, inoltre la pista è stata allargata.

Ski area Aremogna Roccaraso: potenziato l’innevamento programmato nell’area del Macchione e della Gravare. La pista Azzurrina alla fine dell’ultimo tratto è stata resa più facile. Migliorata anche la skiweg per Pizzalto.



Booking.com