Obereggen in arrivo la nuova seggiovia Reiterjoch a otto posti

0
329
obereggen nuova seggiovia reiterjoch ski center latemar

Gli appassionati di sci e snowboard riceveranno per la prossima stagione invernale 2019/2020 una bella sorpresa nella skiarea dello Ski center Latemar. A Obereggen è in arrivo la nuova seggiovia Reiterjoch a otto posti. La seggiovia ad alta tecnologia e design disegnata da Pininfarina e costruita dall’azienda Leitner andrà a sostituire la vecchia seggiovia a 4 posti Reiterjoch.

Quali piste collegherà la nuova seggiovia di Obereggen?

Questo nuovo impianto di risalita è molto atteso in quanto sarà situato in un punto strategico per lo smistamento degli sciatori che dalla stazione sciistica di Obereggen vogliono raggiungere le piste da sci di Pampeago e Predazzo.

Dove si trova il comprensorio sciistico Ski Center Latemar?

Il comprensorio sciistico Ski Center Latemar si trova nella Val di Fiemme/Obereggen in Trentino-Alto Adige le località sciistiche comprese nella sua skiarea sono: Obereggen, Pampeago e Predazzo (48 km di piste da sci servite da 18 impianti di risalita).

Nuovo rifugio e potenziamento sistema innevamento artificiale Obereggen

La nuova seggiovia di Obereggen non sarà l’unica novità del comprensorio sciistico Ski Center Latemar. Nella stazione di partenza dell’impianto Oberholz verrà realizzato un nuovo rifugio alla moda dove fare tappa a fine giornata per godersi un drink durante l’apres ski. Le voci di corridoio dicono che sarà molto bello tanto da non sfigurare con il famoso rifugio di montagna Oberholz, ubicato all’arrivo della seggiovia che porta il suo nome.
Ciliegina sulla torta, verrà potenziato il sistema di innevamento artificiale che garantirà un manto nevoso sempre al top.

Inizio stagione sciistica Ski Center Latemar 2019/2020

La stagione sciistica nello Ski Center Latemar inizierà il 29 novembre e verrà inaugurata con una prima sciata in notturna già fissata per le ore 19.

Booking.com