Le ostetriche sono in ritardo e Bode Miller fa nascere i suoi gemelli in casa

0
110

E’ successo lo scorso 8 novembre ma solo ora i media ne sono venuti a conoscenza. L’ex campione di sci si trovava nella sua casa in Montana insieme alla sua mamma e sua moglie Morgan Beck, quanto quest’ultima è entrata in travaglio.
Le ostetriche che dovevano arrivare come concordato dai coniugi Miller per far nascere in casa i gemelli hanno fatto ritardo e Bode Miller nonostate la situazione che si era venuta a creare non si è fatto prendere dal panico e con l’aiuto di sua madre ha fatto nascere i suoi due gemellini.
Fortuna ha voluto che la mamma di Bode Miller è un’ostetrica ora in pensione ed il suo aiuto è stato molto prezioso.
Ancora la coppia non ha scelto il nome dei gemelli ma lo faranno presto come hanno affermato ai giornali di tutti il mondo e sicuramente il significato del nome che verrà scelto rispecchierà il carattere/personalità dei piccoli pargoli.
Questa nascita ha riportato la felicità in questa coppia che è stata colpita da un grave lutto come ricorderete nel giugno 2018 quando la loro piccola figlia Emeline annegò in piscina.

Quanti figli ha Bode Miller?

Bode Miller e Morgan Beck oltre hai gemelli nati pochi giorni fa hanno altri quattro figli: Easton Vaughn Rek (13 mesi), Nash Skan (4 anni), Neesyn Dace (11 anni), Nathaniel (6 anni).

Booking.com