Pagati per fare le recensioni alle lezioni di sci

0
96

SkiBro è un leader nel settore dei corsi di sci, ma da qualche tempo sta offrendo agli appassionati di sport invernali e di montagna anche numerose occasioni di guadagno! Se il freddo e lo sport insomma sono le vostre passioni, ecco che potete candidarvi per le varie proposte che in questa stagione stanno invadendo il web.

Non molto tempo fa infatti, era stato il portale specializzato Ski.com ad offrire ben 1800 € agli appassionati che volevano visitare alcune delle più incredibili montagne al mondo per poi raccontarle nel sito. Bedroom Athletics invece ricercava addetti per l’incarico di Sleeper Tester. Ora ecco un’iniziativa molto interessante per chi adora le mete fredde nel periodo invernale.

Pagati per recensire le lezioni di sci e snowboard

Questa è l’offerta di SkiBro.com, grande piattaforma online che è in grado di far prenotare ai propri utenti lezioni private di sci e al tempo stesso di ingaggiare docenti di sport invernali. Ora il portale propone un lavoro che ha del fantastico, e per cui è stata promessa una paga settimanale di 600 sterline (circa 740 €): recensire le lezioni di sci e snowboard per poi condividere sui propri social i momenti migliori!

Come funziona, le località sciistiche e cosa è incluso nell’offerta di lavoro

Chi risponderà all’annuncio e sarà poi selezionato, potrà trascorrere  da una a quattro settimane, in un periodo tra gennaio ed aprile 2020, nelle più importanti e famose località delle Alpi. Ci sono mete come Cortina d’Ampezzo e la Val-d’Isère da scoprire e da vivere! Il prescelto aiuterà così il portale ad aumentare la propria visibilità ea dare valutazioni positive sulle lezioni, sia quelle per principianti che quelle per sciatori esperti. Oltre alla retribuzione prevista, sono incluse anche le spese di viaggio, di alloggio ed un pacchetto SPA

Le candidature sono aperte fino al 24 dicembre, e la selezione è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni di età. Occorre, per prenotarsi, compilare il form dedicato nel sito che trovate sulla pagina dell’iniziativa, e pubblicare un contenuto a tema lezioni di sci sui social taggando poi l’account @skibro_official utilizzando l’hashtag @skibro_official.

Le domande sono chiaramente moltissime, quindi il portale consiglia di postare contenuti coinvolgenti ed innovativi, che attirino l’attenzione degli organizzatori. D’altronde questo è davvero il lavoro dei sogni per chi ama lo sci e la montagna. Un lavoro per cui si ricercano persone normali con capacità social! Basta scegliere un pacchetto di lezioni adatto, prendere lezioni di giorno e divertirsi di notte, aggiornano i follower sui social con dei post che siano delle recensioni sulle lezioni, informando su quanto è importante una buona lezione di sci nel periodo invernale.

E gli specialisti del portale ti seguiranno tutti i giorni per aiutarti a vivere al meglio questi giorni di lavoro! Ripetiamo che oltre alla paga sono inclusi viaggi e alloggi, skipass e trasporti vari e un pacchetto vip per la SPA. Gli accompagnatori possono avere meno di 18 anni ma devono avere un tutore legale, e i candidati potranno scegliere tra le settimane che ci sono a disposizione per le lezioni. La scelta delle settimane può anche essere non consecutiva.

OffertaBestseller N. 7
Bollé Mute Casco da Sci Black Unisex Adulto 59-62 cm
Struttura: ABS iniettato; Ventilazione integrata; Fodera amovibile e lavabile; Click-to-FitTM System
30,65 EUR
Bestseller N. 8
ALPINA Biom Casco da Sci, Unisex, Biom, Nero Opaco, 54-58 cm
Run System: sistema di regolazione per le dimensioni semplice e rapida; Fodera removibile e lavabile, paraorecchie amovibili
65,49 EUR


Booking.com