Prato Nevoso, piste e impianti aperti dal 2 dicembre 2023

Le piste sci a Prato Nevoso
Le piste sci a Prato Nevoso

Prato Nevoso si prepara con entusiasmo per l’apertura della nuova stagione sciistica. Dal 2 dicembre 2023, grazie al clima freddo degli ultimi giorni, la stazione sciistica darà il via alla stagione, attivando i suoi impianti di risalita. Questo inverno si annuncia ricco di momenti spettacolari ed emozionanti per gli appassionati degli sport invernali.

“Siamo pronti a iniziare questa nuova stagione con tante novità e altrettanta voglia di far divertire tutti i nostri clienti – afferma Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa. Le condizioni della neve sono ottime e le piste tirate a lucido per accogliere l’inverno con il nostro consueto entusiasmo”.

Prato Nevoso sta ultimando i preparativi per un entusiasmante Open Season, in programma per sabato 9 dicembre, che vedrà esibirsi sul palco il rinomato artista dell’hip hop Gué Pequeno. L’evento sarà arricchito da un party a cura di Radio Deejay, con la partecipazione del popolare conduttore radiofonico Wad.

Già il venerdì precedente, l’8 dicembre, si terrà la prima edizione dell’Open Season Kids, un evento inaugurale dedicato a bambini e famiglie nel Prato Nevoso Village. Tra gli ospiti, il comico Giovanni d’Angella di Zelig, l’intrattenimento del lupacchiotto Asso e dei PJ Mask, e uno spettacolo intervista con la nota tiktoker Chiara Anicito, meglio conosciuta come “Cammela”.

Il weekend di Open Season si concluderà in bellezza domenica 10 dicembre allo Chalet Il Rosso, con un Après-Ski a 2000 metri di altitudine. Sarà un momento festivo in compagnia di Wad & Friends, per inaugurare una stagione ricca di sorprese e innovazioni.

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
37,95 EUR