Quanto costa la borsa di Chiara Ferragni indossata a St. Moritz?

Durante il suo soggiorno a St. Moritz con famiglia e amici, Chiara Ferragni non ha solo goduto del paesaggio innevato, ma ha anche colto l’occasione per mostrare il suo stile distintivo. Recentemente, su Instagram, l’influencer e imprenditrice ha condiviso foto in partenza per l’Engadina, mettendo in evidenza una borsa di lusso che ha catturato l’attenzione dei suoi follower.

Prezzo Birkin Bag di Hermès scelta da Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, nota per la sua eccezionale collezione di borse, ha una predilezione per le Birkin bag di Hermès, un modello ispirato alla cantautrice Jane Birkin. Queste borse rappresentano un punto fermo nel guardaroba dell’imprenditrice, che ne possiede diversi modelli.

Per questa vacanza sulla neve, Chiara Ferragni ha scelto di portare con sé una Birkin Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30, in pelle di coccodrillo dai toni dell’argento e del bianco, che evocano le montagne innevate dell’Himalaya. Lo stesso modello è stato visto in altre occasioni, come un pomeriggio di shopping con la sorella Valentina. Questa borsa, secondo la casa d’aste Christie’s, è considerata la più costosa al mondo, con un valore stimato di 151mila euro.

Chiara Ferragni si unisce ad altre celebrità come Jennifer Lopez e Georgina Rodriguez, anch’esse proprietarie di borse Hermès in coccodrillo. Georgina Rodriguez, in particolare, possiede una versione arancione dello stesso modello e una versione mini, ideale per le occasioni speciali. Anche Ilary Blasi, nel suo inestimabile arsenale di accessori, vanta una Kelly di Hermès, molto simile alla Birkin Himalaya, nei toni del bianco e dell’argento, a dimostrazione della passione condivisa per queste borse di lusso.

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
37,95 EUR