Riccione, si scia nel villaggio dello sci in riva al Mare

0
404

Fino a domenica 23 luglio si potrà sciare a Riccione in riva al mare, infatti ritorna il villaggio dello sci (Ski Village) che è stato allestito nel piazzale Roma.

Promotore dell’iniziativa (arrivata alla terza edizione) è l’azienda Funivie Folgarida Marileva Spa, in collaborazione con Azienda per il Turismo Val di Sole e gli operatori della Val di Sole.

Il progetto di co-marketing tra la Val di Sole ed il Comune di Riccione prevede di portare al mare l’offerta turistica della Val di Sole e viceversa nel periodo invernale portare quella di Riccione sulle piste da sci della località di Folgarida Marilleva situata nelle Dolomiti di Brenta.

Gli orari del villaggio: tutte le sere dalle 17.30 alle 24.00

I turisti saranno coinvolti grazie a delle attività di intrattenimento gratuite, foto con Snowy la mascotte ufficiale di Ski.it e lotterie gratuite con premi in gadget e tanta bella musica.

Per i più piccoli sarà organizzato anche un “Campo Scuola Primi Passi” dove potranno avvicinarsi al mondo dello sci affiancati dai maestri di sci e snowboard della Val di Sole.

Booking.com