Rio Pusteria, Gitschberg Jochtal apre gli impianti e piste dal 7 dicembre

Il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal è in fermento per il debutto della sua stagione invernale 2023/2024 prevista per il 7 dicembre. Entro poco più di un mese, l’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria inaugurerà, sfoggiando le sue 25 piste da discesa e 4 da slittino, tutte ben collegate da 15 impianti di risalita all’avanguardia. Questo paradiso invernale è un favorito tra le famiglie grazie alle sue giornate soleggiate e ai servizi di accoglienza di alta qualità.

Quest’anno, il comprensorio si avvarrà nuovamente della presenza di una figura molto speciale, Valeria Dallapè, che assumerà il ruolo di Cavaliera. Sarà lei ad accogliere e guidare gli ospiti attraverso i 55 km di piste che serpeggiano sulle maestose Montagne di Fundres, dispensando consigli e svelando i segreti di quest’area incantata.

“Lo scorso anno l’incontro con così tante persone è stata per me un’opportunità per condividere la mia passione, che ho sempre avuto, per la montagna – ha dichiarato Valeria – Un motivo che mi ha spinto a ripetere l’esperienza, che inizierà il prossimo 7 dicembre, è stato quello di replicare una stagione straordinaria come quella dell’anno scorso dove ho avuto l’opportunità di lavorare in un ambiente meraviglioso. L’aspettativa di quest’anno è sicuramente di conoscere ancora tanta gente e condividere con loro l’amore per lo sci e la montagna che sono nel mio DNA da sempre”.

OffertaBestseller N. 9
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
32,99 EUR