Booking.com

Roccaraso, dal 7 al 13 febbraio 2021 si terranno i mondiali di sci del Rotary club

0
71

Stabilita la location per i Campionati Mondiali di sci del Rotary Club 2021: sarà Roccaraso, nell’Alto Sangro, che ospiterà le gare dell’importante manifestazione dal 7 al 13 febbraio.
L’annuncio è stato dato a margine dei Campionati Mondiali di sci del Rotary Club che si sono appena conclusi a Oberdorsf, in Germania, che passerà ora il testimone alla località abruzzese, come annunciato dal Presidente del Rotary Club di Sulmona Caterina Fantauzzi.

Mondiali di sci del Rotary Club

I Mondiali di sci del Rotary Club sono un grande evento per tutto il movimento sciistico, che permetterà a Roccaraso di essere la capitale dello sci mondiale di appassionati per una settimana di febbraio nel 2021, con soci del Rotary Club che arriveranno da tutto il mondo e che si sfideranno nelle piste della località sciistica abruzzese. Ad Oberdorsf il successo è stato evidente, ed anche a Roccaraso si stima un buon numero di presenze tra atleti ed accompagnatori.

Un evento importante dunque non solo per il Rotary e per lo sci, ma per tutto il movimento turistico della zona, sia dell’Alto Sangro che della Valle Peligna, ma in generale un po’ per tutto l’Abruzzo. Grande soddisfazione quindi per i soci del Rotary Club di Sulmona, a cui ora passerà il compito di organizzare al meglio la manifestazione assieme agli enti locali.

Per l’assegnazione dei Mondiali di sci del Rotary Club è stato fondamentale l’impegno del nuovo governatore Gabrio Filonzi e del Presidente per l’anno rotariano 2020-21 Sandro Foglia, che hanno sostenuto il progetto ed hanno mantenuto vivi i contatti fino all’annuncio finale.