Roccaraso, grazie alla neve caduta da oggi aprono altri impianti e piste

La nevicata recente ha portato gioia agli amanti degli sport invernali a Roccaraso, nel comprensorio dell’Alto Sangro. Dal 9 gennaio, importanti impianti come Valle Verde 1 e Gravare di Sotto, nel versante di Aremogna, hanno riaperto, segnando l’inizio della stagione invernale. Con 40 centimetri di neve fresca, Roccaraso celebra l’apertura di metà delle sue piste, attirando già 60 mila visitatori negli ultimi giorni, con una media di 4 mila al giorno.

Gli impianti aperti a Roccaraso stanno vivendo un periodo di grande affluenza, e i gestori stanno lavorando alacremente per garantire l’efficienza di tutte le strutture. Con l’attuale apertura del 50% delle piste a Roccaraso, si prevede un incremento di attività. Anas e i carabinieri, nel frattempo, mantengono alta l’attenzione sulla viabilità per assicurare la sicurezza e il supporto alla popolazione locale.

“Questa neve ci dà fiducia per il proseguo della stagione. C’è molta richiesta e la nostra speranza è quella di fare tre mesi di ottime presenze dal momento che quest’anno la Pasqua cade il 31 marzo”- ha dichiarato Valentino Valentini, Presidente dell’associazione albergatori.

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
37,95 EUR