Samara challenge, dopo Civitanova Marche avvistata sui Monti Sibillini

0
172

Dopo l’avvistamento di Samara avvenuto ieri sera nella città di Civitanova Marche, il personaggio del film The Ring sembra essersi spostato sui Monti Sibillini.
Per qualcuno la foto di Samara Morgan sui Monti Sibillini che sta girando nei social network è solo un fotomontaggio creata per ironizzare su questo stupido gioco chiamato “Samara challenge” mentre altri pensano che sia stata realmente scattata.

Che cos’è la Samara Challenge e come funziona?

Il nuovo gioco (stupido) che sta diventando virale nei social si chiama “Samara Challenge” e prende spunto dal personaggio del famoso film horror “The Ring”, Samara Morgan.
La sfida se così possiamo definirla è quella di indossare gli stessi abiti e di simulare gli stessi movimenti di Samara per poi mettere paura, solitamente di notte, alle persone che si incontrano per strada.
Gli emuli di Samara si fanno filmare da qualche loro amico così da poter pubblicare nei social il video della loro bravata.
Alla base di questo gioco sembra ci siano la noia ed una buona dose di idiozia.

Come è vestita Samara?

Samara è vestita con una tunica bianca, indossa una parrucca con cappelli lunghi che gli coprono totalmente la faccia ed è armata di un coltello finto.

Perchè la Samara Challenge è pericolosa?

Come è successo in molte città italiane questi ragazzi “burloni” travestiti da Samara dopo aver spaventato i passanti sono stati rintracciati da ronde composte da decine di persone che li hanno picchiati e malmenati come punizione della loro bravata.
In Sardegna addirittura è stata arrestata dai Carabinieri una turista tedesca intenta a spaventare gli abitanti del paese di Fluminimaggiore.

Samara Challenge nelle Marche


Il primo avvistamento del personaggio di The Ring nelle Marche che ha dato il via al Samara Challenge è avvenuto nella città turistica di Civitanova Marche in provincia di Macerata.
I quartieri dove è stata vista sono stati Fontespina e San Gabriele. Dopo pochi minuti si sono riversati in strada centinaia di ragazzi in motorino che hanno svegliato gli abitanti e turisti che non riuscivano capire cosa stesse succedendo. Molti di loro hanno allertato le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente prima che la situazione degenerasse.

Samara VS La Sibilla

Ritornando al secondo avvistamento di Samara sui Monti Sibillini ci auguriamo per il bene del personaggio di The Ring che non violi il regno della Regina Sibilla altrimenti si pentirà di aver ispirato questo stupido gioco.

Indossa la T-shirt dell’Amaro Sibilla e sconfiggi Samara

La maglia ufficiale dell'Amaro Sibilla prodotto dalla Distilleria Varnelli
La maglia ufficiale dell’Amaro Sibilla prodotto dalla Distilleria Varnelli

>>>>>>>>>>>> Acquista ora <<<<<<<<<<<<

Booking.com