Santa Caterina di Valfurva, in vendita lo skipass dedicato agli sci alpinisti per la stagione 2023/2024

La ski area di Santa Caterina di Valfurva si distingue nella stagione invernale 2023/24 con un’offerta esclusiva di skipass, pensata su misura per gli appassionati di sci alpinismo. Questo speciale skipass è una vera novità per gli sci alpinisti che cercano di raggiungere le vette più elevate, facilitando l’accesso fino a quota 2.000 metri e permettendo esplorazioni fino a 2.800 metri.

L’iniziativa non solo rende più agevole la pratica dello sci alpinismo a Santa Caterina di Valfurva, ma si propone anche di prevenire la risalita lungo le piste da sci con le pelli, una pratica vietata e pericolosa. Così, la Società Impianti di Santa Caterina risponde alle esigenze degli sci alpinisti offrendo pass di sola andata a prezzi accessibili: il tragitto Santa Caterina – Plaghera avrà un costo di 12 euro, mentre per Santa Caterina – Vallalpe il prezzo sarà di 17 euro. In più, i soci del CAI e i tesserati FISI potranno godere di ulteriori sconti, riducendo il costo a soli 6 e 10 euro per le rispettive tratte.

OffertaBestseller N. 6
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
116,64 EUR