Booking.com

Scarponi da sci Salomon X Pro, che si scaldano utilizzando l’app

0
83

L’inverno è alle porte e noi amanti della neve non vediamo l’ora di scendere dalle piste da sci. La famosa azienda Salomon ha ideato un sistema innovativo che consentirà a tutti gli amanti dello sci e dello snowboard di azionare il riscaldamento degli scarponi da sci, direttamente da un app installata nel proprio smarthphone e quindi di controllare la temperatura in mobilità.

Come riscaldare i piedi freddi in inverno

I piedi freddi saranno solo un brutto ricordo grazie all’innovativo sistema chiamato Custom Heat Connect che consentirà di riscaldare i piedi freddi in inverno prima di sciare. Grazie a questo dispositivo gli scarponi possono comunicare in tempo reale con l’app del cellulare ed ogni appassionato potrà regolare la temperatura delle scarpette interne dello scarpone.

Come funzionano gli scarponi da sci Salomon X Pro?

Gli scarponi da sci Salomon X Pro funzionano grazie a delle batterie in miniatura situate all’interno di ogni scarpone ed il calore prodotto viene distribuito in maniere ottimale in tutti i punti garantendo un piacevole tepore ai piedi.
Per azionare il Custom Heat Connect sono presenti in entrambi gli scarponi dei pulsanti che fungono da interruttori inoltre lo sciatore può anche impostare tramite appp l’orario di accensione.

In quali modelli Salomon è disponibile l’app?

L’app è disponibile su X Pro 90 Women, X Pro 80 Women e X Pro 100 men.

Perchè scegliere la serie Salomon X Pro?

Molti sono gli accorgimenti tecnologici offerti dalla Salomon in questa serie, come ad esempio la calzata personalizzata garantita dalla tecnologia Custom Shell 360° e MyCustomFit 3D, il design Twinframe che migliora il ritorno elastico e il flex dinamico e non da ultimo l’implementazione del perno oversize che assicura una efficiente comunicazione dei movimenti dello sportivo grazie anche peso ridotto degli scarponi. Il peso ridotto è stato ottenuto impiegando materiali plastici e schiume più leggere.

La app è disponibile su X Pro 90 Women, X Pro 80 Women e Salomon X Pro 100 Men. Inoltre, la tecnologia Custom Shell, messa a punto per una calzata personalizzata, rende la gamma Salomon X Pro una delle più apprezzate del settore. Salomon si avvale inoltre del design Twinframe per migliorare il rebound (ritorno elastico) e il flex dinamico.