Sci a Cortina non solo a Pasqua le piste sul Faloria aperte fino al 1 maggio

Pasqua sugli sci a Cortina d’Ampezzo e per la gioia di tutti gli appassionati di sci le piste e gli impianti situati sulla zona sciistica del Faloria rimarranno aperti fino al 1 maggio.

Grazie alle basse temperature registrate negli ultimi giorni e qualche nevicata le piste da sci e gli impianti di risalita delle ski area Tofana-Freccia nel Cielo, Lagazuoi e 5 Torri saranno aperti fino a Pasquetta (10 aprile 2023), sui tracciati del Col Gallina si potrà sciare fino al 16 aprile mentre le ultime piste che chiuderanno saranno quelle che come dicevamo sopra sono situate sul monte Faloria (1 maggio).

“La stagione invernale 2022-23 è stata una stagione coi fiocchi, abbiamo lavorato intensamente e siamo molto soddisfatti dei risultati – ha affermato Marco Zardini, Presidente di Cortina Skiworld – Siamo contenti e orgogliosi di potere accogliere i nostri ospiti ancora per un mese, anche perché si preannuncia una Pasqua con buone condizioni neve, anche grazie alle temperature di questi giorni. Dopodiché i nostri occhi sono già puntati sull’estate”.

Da segnalare la prima data di apertura estiva della funivia del Lagazuoi che è stata fissata per il giorno 27 maggio.

Bestseller N. 7
Swifty AT650, Mountain Bike with Battery on Frame Unisex-Adult, Nero/Arancione, Taglia Unica
Swifty AT650, Mountain Bike with Battery on Frame Unisex-Adult, Nero/Arancione, Taglia Unica
light weight alloy frame electric mountian bike; on frame battery; 7 speed shimano gears; disc brakes for stopping in the wet
647,49 EUR