Sesta Edizione Hot Ice Photoshooting

0
480
locandina hot ice photoshooting 2015
Il 21 e 22 febbraio 2015 a Sassotetto/Santa Maria Maddalena (Sarnano – MC) andrà in scena la 6° Edizione dell’Hot Ice Photoshooting.
Due giorni di festa per snowboarder, freeskier, fotografi, filmer, appassionati, artisti e chiunque 
abbia voglia di partecipare ad un weekend alternativo. Perchè come nelle passate edizioni i contest non saranno solo a suon di trick, ma anche e soprattutto di click!!! … e, per chi vorrà solamente rilassarsi, après ski, musica e tanto
altro!!!
I protagonisti dell’evento saranno infatti i partecipanti, che potranno sbizzarrirsi tra le numerose attività preparate per il weekend. Contest fotografico (Action e Lifestyle), contest video, villaggio espositivo, après-ski, concerto,contest party anni ’70, Camp Snowboard Boys&Girls (Kids&Trick) e sorprese varie.
I fotografi e i filmer potranno mettersi in gioco e cogliere l’attimo migliore per poter esprimere la loro bravura e quindi accaparrarsi i favori della giuria (vedi e scarica i regolamenti in fondo).
I ragazzi e le ragazze tra gli 8 e i 16 anni potranno approfittare del Camp Boys&Girls (Kids&Triks) pensato per l’avvio allo snowboard freestyle.
Chi invece vuole trascorrere un weekend in “relax” e divertimento, potrà approfittare del villaggio espositivo, con test attrezzatura dei marchi Burton, Capita, Drake, Forn, Gloryfy, Nitro, PLP-Custom Powder Snowboard e Union; potrà iniziare la serata di sabato 21 febbraio, con l’après ski e concluderla gustando la cena e il party anni ’70; tutto
alla Baita Tucano’s Maddalena – ex La Capannina (direttamente sulle piste).
La serata del sabato sarà a tema e 
quindi chi saprà catapultarsi meglio negli anni ’70 sfoggiando il costume più a tema e più originale (abbigliamento,
acconciature e varie), si porterà a casa un bellissimo premio.
Hot Ice Photoshooting è anche un weekend all inclusive; oltre a tutte le attività che il weekend riserva, la stazione sciistica ha confezionato un pacchetto a misura per questo weekend; cena + pernotto + colazione + 2 gg di skipass + attività giorno/notte HIP, tutto ad € 110!
Prenotazioni:
La prenotazione del weekend va fatta solo ed esclusivamente presso la Baita Tucano’s Maddalena (vedi contatti sotto) che in base alle tue esigenze e disponibilità confermerà la prenotazione o in Residence o in Hotel.
La mattina 
dell’arrivo sarà necessario fare il Check-IN presso la Baita Tucano’s Maddalena anche per ritirare lo skipass (sia per chi pernotta in hotel, che per chi in residence).
Info prenotazioni:

e.mail: andreatucanos@gmail.com
tel: +39 329 329 10 30

Scarica i regolamenti dei concorsi:
Info evento:
web: www.hoticephotoshooting.com
e.mail: info@hoticesnowboard.it
locandina hot ice photoshooting 2015
{youtube}4CWEWcg6-jo{/youtube}


Booking.com