Stelvio sci estivo dal 13 giugno aperto al pubblico

0
175
Stelvio sci estivo dal 13 giugno aperto al pubblico
Stelvio sci estivo

E’ notizia di poche ora fa che lo Stelvio aprirà le piste e gli impianti al pubblico dal 13 giugno. Seguendo le norme anti covid gli sciatori potranno praticare lo sci durante l’estate 2020 sul loro amato ghiacciaio dello Stelvio.

In verità lo sci sul ghiacciaio era ripartito dal 1 giugno quando tutti gli atleti della Coppa del Mondo di sci alpino hanno iniziato i loro allenamenti. Da lunedì 8 giugno anche i colleghi della squadra azzurra di snowboard cross si uniranno a loro.

La riapertura degli impianti di risalita nella regione Lombardia si deve al presidente Attilio Fontana che ha firmato proprio ieri l’ordinanza dedicata alle località montagne lombarde.

“Grazie veramente a Regione Lombardia, – afferma Massimo Fossati, Presidente di Anef Lombardia – per gli imprenditori lombardi della montagna era un passaggio fondamentale e critico che Regione ha prontamente fatto proprio e che ci ha permesso di riaprire. Gli impianti a fune supportano gran parte dell’economia montana e l’estate è fondamentale anche per i rifugi e l’indotto. Noi siamo pronti, con tutti i necessari protocolli e attività a tutela dei clienti e di tutti”.

No products found.

No products found.



Articolo precedenteCervinia sci estivo dal 20 giugno
Articolo successivoLivigno, neve a giugno stupisce tutti guarda il video