Terzo Hot Ice Photoshooting 2011

0
189
immagine del primo classificato: Francesco Taddei

Sabato 12 e Domenica 13 Febbraio a Sassotetto/Sarnano si è svolta la terza edizione degli Hot Ice Photoshooting. Moltissima affluenza e tempo clemente sono stati gli ingredienti per una due giorni veramente speciale.

Tantissime persone intervenute per l’evento che Hot Ice Snowboard ha organizzato nella stazione marchigiana, preparando per l’occasione un divertentissimo jib park composto da 11 strutture tra jumps, rail, bonk e slide tubo; il tutto condito con un bella vasca da bagno ed una doccia dove sbizzarrire tutta la prorpia immaginazione.

Il meteo è stato abbastanza clemente con un sole splendido,ma con un po’ di vento, il sabato e con momenti di nebbia, schiarite e anche nevicate  la Domenica; comunque tutto è filato liscio fino alla fine della giornata, terminata con le premiazioni del contest fotografico, dove vincevano sia i fotografi che i rider che venivano fotografati.

Una bella due giorni con il concerto dei Last Kiss (tributo ai Pearl Jam) durante la serata del sabato; musica in park e test materiale snowboard.

Per l’oaccisone Nitro Snowboard ha dedicato una tappa del loro Test Tour ed è intervenuta anche Drake.
I ringraziamenti sono d’obbligo per tutti coloro che con il loro supporto hanno reso più allegro e colato tutto il week end; quindi si ringrazia: Nitro Distribution Italia, Snowy Summits, Big Air, One Off, Timenza, Bloumause, FSI.

Inoltre si ringrazia la gestione impianti Sarnano/Sassotetto, tutto lo staff de La Capannina, l’Hotel Sibilla, il gattista Fabio e il responsabile Mario Nannerini, perchè tutti insieme hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento.

 

1° Classificato
Rider: Francesco Taddei  – Fotografo: Eleonora Scagnoli

 immagine del primo classificato: Francesco Taddei

 

 

2° Classificato
Rider:  Francesco Leoperdi – Fotografo: Daniele Angeletti 

immagine del secondo classificato: Francesco Leoperdi

 

 

3° Classificato
Rider: Massimiliano Mercuri – Fotografo: Tomas Tartarelli
 
immagine del terzo classificato: Massimiliano Mercuri
Booking.com