Un fine settimana ricco di eventi a Bolognola ski

0
636
Credits roseg94
Credits roseg94

Appassionati di sci e di montagna, ci sono ottime ed importanti notizie per voi da segnare in agenda.
È in arrivo infatti un nuovo fine settimana ricchissimo di eventi a Bolognolaski!

La società Funivie Bolognolaski, che gestisce gli impianti di Bolognola, è partita con grande entusiasmo dopo la riapertura della stazione sciistica e da venerdì 13 gennaio, per tutto il fine settimana si potrà sciare sulle piste 1-2-3-12 servite dagli impianti Pintura 1, Pintura 2 e Manovia Scoiattolo.

Si informa, invece, che purtroppo la skiarea Castelmanardo risulta ancora chiusa per mancanza neve, ma le abbondanti nevicate di questi giorni fanno ben sperare per l’apertura dal 20 gennaio.

Un fine settimana ricco di eventi, come dicevamo: sabato 14 gennaio, a partire dalle ore 21:30 e con ritrovo presso la biglietteria impianti, prenderà il via la fiaccolata in notturna!!

Fiaccolata sulla neve a Pintura di Bolognola
Fiaccolata sulla neve a Pintura di Bolognola

Si scenderà per la pista n.°1 Marchigiana per poi risalire con la sciovia Pintura 2 sotto la Madonnina, e si scenderà sulla pista verso lo ZChalet dove castagne, vin brulè e musica daranno inizio al party sulla neve.

Vi ricordiamo che per la fiaccolata è richiesta la prenotazione, chiamando al numero 3338640737.

Sabato ancora un’altra giornata di sci sulle piste con la diretta dei DJ di Multiradio in collaborazione con lo ZChalet.

I dj di Multiradio animeranno il party dello Zchalet di Bolognola
I dj di Multiradio animeranno il party dello Zchalet di Bolognola

 

 

Naturalmente gli istruttori della scuola sci saranno disponibili durante i giorni di apertura per le varie lezioni individuali o collettive.
Ricordiamo che nei pressi della biglietteria impianti è presente anche un noleggio sci, ma che risulta, specie nel fine settimana, sempre molto affollato, quindi consigliamo anche i noleggio (come ad esempio Paolo Sport) presenti a Sarnano.

Per essere sempre informati sulle news e sulle attività, visitate il sito bolognolaski

 

 



Booking.com