Ussita Carnevale 2011

0
137
volantino carnevale 2011 ussita

Sono da poco terminati gli appuntamenti delle vacanze natalizie e di nuovo i componenti dell’associazione “Il Camoscio” sono al lavoro con la programmazione del carnevale 2011.
Dopo aver riscosso molti consensi ed apprezzamenti per gli eventi organizzati nel periodo natalizio eccoli pronti con il programma del carnevale 2011 che inizia già da sabato 29 gennaio alle ore 21.30 con una serata da ballo con sorpresa di mezzanotte presso l’auditorium comunale. Sempre nei locali dell’auditorium sabato 12 febbraio si festeggerà il protettore degli innamorati con il ballo di San Valentino, con romantica sorpresa.
Sabato 12 e domenica 13 febbraio dalle ore 10 al Parco Ruggeri “Mercatino di San Valentino” con prodotti tipici ed artigianali, domenica 13 dalle ore 15.30 frappe e castagnoli.
Giovedì 3 marzo – “giovedì grasso” – alle ore 16 ci sarà l’ormai tradizionale festa in maschera per tutti i bambini con giochi, musica dolci e tanto divertimento.
Il programma si conclude con il veglione dei “Camarri” ballo in maschera tradizionale che si svolgeva ad Ussita negli anni passati e che l’associazione “Il Camoscio” intende riproporre.
I “camarri” erano gli scapoli del posto che si ritrovavano a questo ballo proprio per trovare l’anima gemella dando vita ad una serata di puro divertimento.
Oggi ci sono sicuramente altri mezzi più moderni per allacciare rapporti di amicizia ma con questa serata  i componenti del “Camoscio” vogliono ricreare questo momento di aggregazione all’insegna del divertimento e dell’allegria non virtuali ma veri.
Durante la serata, oltre alla sorpresa di mezzanotte, ci saranno ricchi premi per la coppia mascherata più bella con due skipass giornalieri per la stazione sciistica di Frontignano, premio al gruppo mascherato più numeroso con buoni omaggio da consumarsi presso il ristorante-pizzeria “La Mezzaluna” di Ussita e premio alla maschera più originale con un trattamento di bellezza presso il centro estetico l’Eremo delle Iris di Visso.

R.C.

volantino carnevale 2011 ussita