Yoga sulla neve, le migliori posizioni per rilassarsi

0
194
yoga sulla neve migliori esercizi

Negli ultimi anni si sta imponendo una nuova tendenza che consiste nel rilassarsi attraverso la pratica dello yoga sulla neve. Nelle seguenti immagini vedremo le migliori posizioni per rilassarsi.
Gli esercizi compiuti dalla modella consentono come detto sopra di rilassarsi in un modo unico ed allo stesso tempo nuovo, immersi uno scenario che ci lascia a bocca aperta e dove il ritmo viene scandito oltre che dalle campane tibetane da quello della natura.

A cosa servono gli esercizi di yoga sulla neve?

Il bianco scintillante della neve ci aiuta durante questo percorso a concentrarci profondamente nella meditazione e respirazione per arrivare al livello di benessere e tranquillità di cui abbiamo bisogno. L’anima e corpo durante lo yoga sulla neve tendono a toccarsi risvegliando l’energia positiva.

Dove praticare lo yoga sulla neve?

In Europa nelle migliori località sciistiche, come ad esempio Saint-Moritz, sono già presenti delle vere e proprie piste dedicate allo yoga con punti dedicati agli esercizi dove praticarlo sulla neve.

Che cosa sono le Asana?

Tecnicamente le posizioni o posture vengono chiamate Asana (in particolare nello Hatha Yoga) e consentono di potenziare sia il corpo che la mente e migliorare la respirazione.
Lo yoga sulla neve è consigliato a tutti, dai principianti agli esperti e senza limitazioni di età.

Bestseller N. 1
Bottari 18819 "Rapid T2", Catene neve auto 9 mm, Misura 090, Omologate TUV e GS Onorm
Catene neve auto 9 mm a montaggio rapido con tensionatore autobloccante.; Modello classico a rombo a montaggio rapido
28,00 EUR
OffertaBestseller N. 3
Bestseller N. 6
Kremer 201 Catene da Neve, 9 mm, Gruppo: 13
Catene da Neve 9 mm; Gruppo 13; Omologazioni: ONorm 5117, TUV, GS
30,41 EUR


Booking.com