Campionato amatoriale di sci provinciale

News Forum Campionato amatoriale di sci provinciale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #192753
    meteourbino
    Partecipante

      Ieri sera io Mirko del Catria e gli amici del Carpegna, abbiamo avuto un incontro e si è deciso quindi che l’idea di fare un campionato di gare amatoriali di gigante, si farà!!! Le gare saranno articolate in 3-4 giornate, da distribuire nei tre comprensori; nei prossimi giorni stabliremo le date precise e in caso di mancato innevamento la gara sarà spostata al sabato successivo!

      Maggiori informazioni nei prossimi giorni!;)

      #217857
      alefiorucci
      Membro

        Ciao meteo, bella l’idea!!!! come sempre siete pieni di iniziative, comlimenti… tienici aggiornati su questa bella iniziativa

        #254319
        alefiorucci
        Membro

          Ciao meteo, bella l’idea!!!! come sempre siete pieni di iniziative, comlimenti… tienici aggiornati su questa bella iniziativa

          #217874
          marcops
          Moderatore

            bella idea. Tienici informati

            #254336
            marcops
            Moderatore

              bella idea. Tienici informati

              #217879
              bomba
              Membro

                stupenda iniziativa!!!!!

                #254341
                bomba
                Membro

                  stupenda iniziativa!!!!!

                  #218461
                  meteourbino
                  Partecipante

                    L’iniziativa del campionato di sci provinciale amatoriale, sta prendendo vita… Io e Mirko ( Chicchetto ) stiamo organizzando la cosa! Le date neve permettendo saranno il 5 febbraio prima gara a monte Nerone, 12 febbraio monte Catria, 19 febbraio Eremo monte Carpegna!!

                    Questo per ora sembra essere il calendario, ma stiamo definendo bene la costa in questi giorni, quindi a breve tutte le varie info. ;)

                    Una cosa parallela si sta organizzando anche per quanto riguarda lo snowboard, con tre eventi nelle tre stazioni della provincia sempre durante il mese di febbraio…

                    A breve le news e speriamo che arrivi la neve!

                    #254923
                    meteourbino
                    Partecipante

                      L’iniziativa del campionato di sci provinciale amatoriale, sta prendendo vita… Io e Mirko ( Chicchetto ) stiamo organizzando la cosa! Le date neve permettendo saranno il 5 febbraio prima gara a monte Nerone, 12 febbraio monte Catria, 19 febbraio Eremo monte Carpegna!!

                      Questo per ora sembra essere il calendario, ma stiamo definendo bene la costa in questi giorni, quindi a breve tutte le varie info. ;)

                      Una cosa parallela si sta organizzando anche per quanto riguarda lo snowboard, con tre eventi nelle tre stazioni della provincia sempre durante il mese di febbraio…

                      A breve le news e speriamo che arrivi la neve!

                      #218462
                      Lucaps
                      Moderatore

                        meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        L’iniziativa del campionato di sci provinciale amatoriale, sta prendendo vita… Io e Mirko ( Chicchetto ) stiamo organizzando la cosa! Le date neve permettendo saranno il 5 febbraio prima gara a monte Nerone, 12 febbraio monte Catria, 19 febbraio Eremo monte Carpegna!!

                        Questo per ora sembra essere il calendario, ma stiamo definendo bene la costa in questi giorni, quindi a breve tutte le varie info. ;)

                        Una cosa parallela si sta organizzando anche per quanto riguarda lo snowboard, con tre eventi nelle tre stazioni della provincia sempre durante il mese di febbraio…

                        A breve le news e speriamo che arrivi la neve!

                        Tienici aggiornati mi piacerebbe partecipare chissà se l mia preparazione sciistica me lo permetterà!?

                        #254924
                        Lucaps
                        Moderatore

                          meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                          Quote:
                          L’iniziativa del campionato di sci provinciale amatoriale, sta prendendo vita… Io e Mirko ( Chicchetto ) stiamo organizzando la cosa! Le date neve permettendo saranno il 5 febbraio prima gara a monte Nerone, 12 febbraio monte Catria, 19 febbraio Eremo monte Carpegna!!

                          Questo per ora sembra essere il calendario, ma stiamo definendo bene la costa in questi giorni, quindi a breve tutte le varie info. ;)

                          Una cosa parallela si sta organizzando anche per quanto riguarda lo snowboard, con tre eventi nelle tre stazioni della provincia sempre durante il mese di febbraio…

                          A breve le news e speriamo che arrivi la neve!

                          Tienici aggiornati mi piacerebbe partecipare chissà se l mia preparazione sciistica me lo permetterà!?

                          #218464

                          Beh se accettate tra i partenti anche i “vecchietti” allora mi iscrivo anch’io. Spero che poi finisca a birre e salsicce!!!:)

                          #254926

                          Beh se accettate tra i partenti anche i “vecchietti” allora mi iscrivo anch’io. Spero che poi finisca a birre e salsicce!!!:)

                          #218467
                          meteourbino
                          Partecipante

                            Certo jumping accettiamo tutti!!! stiamo pensando anche ad una medaglia per il vincitore o comunque ad un piccolo premio ;)

                            #254929
                            meteourbino
                            Partecipante

                              Certo jumping accettiamo tutti!!! stiamo pensando anche ad una medaglia per il vincitore o comunque ad un piccolo premio ;)

                            Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.