Campionato amatoriale di sci provinciale
- Questo topic ha 56 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
Chicchetto75.
-
AutorePost
-
17 Gennaio 2011 alle 11:02 #254966
Ecco la locandina dell’evento!!! Vi ricordiamo che è possibile partecipare alle gare solo se si è in possesso di un’assicurazione personale, o in alternativa è possibile farla sul posto, prima dell’iscrizione alla gara!!!
Le gare saranno divise per categorie, maggiori info comunque nei prossimi giorni..18 Gennaio 2011 alle 15:43 #218527Ecco le info per il campionato:
– l’iscrizione alla gara è gratuita, ma vi sarà una caparra di 10 euro da versare il mattino setto per le pettorine, e che verrà restituita alla fine della gara quando verrà riconsegnata la pettorina.
– per chi è già in possesso di una proprio assicurazione o tesserato FISI, è sufficiente iscriversi alla gara il mattino stesso presso la partenza degli impianti, compilando l’apposito modulo.
– per chi non possiede una propria assicurazione potrà contrarla appositamente per la gara al costo di 15 euro e valevole per tutta la stagione, ma per avere la validità che copra il contraente già dalla prima gara è necessario che ci forniate per e-mail il proprio nominativo con luogo e data di nascita massimo entro due giorni prima dell’evento ( 27/01/2011 ), alle seguenti e mail francesco.meteo@hotmail.it info@mircoravaioli.it poi la mattina stessa della gara vi forniremo il tagliando assicurativo.
– vi saranno tre premiazioni per i primi tre classificati durante la fine di ogni gara, mentre alla fine del torneo e quindi delle tre gare, ci sarà la premiazione finale con la coppa al vincitore.
– le gare avranno inizio alle ore 10:00, ma è necessario presentarsi sul posto entro le ore 9:30.
Per tutte le ulteriori informazioni potete chiamarci al 3282569831 ( Francesco ) 3298624554 ( Mirco ).
18 Gennaio 2011 alle 15:43 #254989Ecco le info per il campionato:
– l’iscrizione alla gara è gratuita, ma vi sarà una caparra di 10 euro da versare il mattino setto per le pettorine, e che verrà restituita alla fine della gara quando verrà riconsegnata la pettorina.
– per chi è già in possesso di una proprio assicurazione o tesserato FISI, è sufficiente iscriversi alla gara il mattino stesso presso la partenza degli impianti, compilando l’apposito modulo.
– per chi non possiede una propria assicurazione potrà contrarla appositamente per la gara al costo di 15 euro e valevole per tutta la stagione, ma per avere la validità che copra il contraente già dalla prima gara è necessario che ci forniate per e-mail il proprio nominativo con luogo e data di nascita massimo entro due giorni prima dell’evento ( 27/01/2011 ), alle seguenti e mail francesco.meteo@hotmail.it info@mircoravaioli.it poi la mattina stessa della gara vi forniremo il tagliando assicurativo.
– vi saranno tre premiazioni per i primi tre classificati durante la fine di ogni gara, mentre alla fine del torneo e quindi delle tre gare, ci sarà la premiazione finale con la coppa al vincitore.
– le gare avranno inizio alle ore 10:00, ma è necessario presentarsi sul posto entro le ore 9:30.
Per tutte le ulteriori informazioni potete chiamarci al 3282569831 ( Francesco ) 3298624554 ( Mirco ).
25 Gennaio 2011 alle 10:09 #218769Per quanto riguarda l’assicurazione con la poliza Snowcare riusciamo a farla direttamente il giorno stesso della gara durante l’iscrizione al costo di 2,50 euro e valida per quello stesso giorno.
25 Gennaio 2011 alle 10:09 #255231Per quanto riguarda l’assicurazione con la poliza Snowcare riusciamo a farla direttamente il giorno stesso della gara durante l’iscrizione al costo di 2,50 euro e valida per quello stesso giorno.
28 Gennaio 2011 alle 15:06 #218863Un GRANDE augurio alla societa monte nerone per l’apertura nella giornata di domani della prima “tappa di gare della provincia”.
E certamente una grande idea proposta dalle tre località!
(Cercherò di poter venire a vedere questa promozione e cosi salutare Francy The Promoter ).28 Gennaio 2011 alle 15:06 #255325Un GRANDE augurio alla societa monte nerone per l’apertura nella giornata di domani della prima “tappa di gare della provincia”.
E certamente una grande idea proposta dalle tre località!
(Cercherò di poter venire a vedere questa promozione e cosi salutare Francy The Promoter ).29 Gennaio 2011 alle 20:29 #218885Oggi si è conclusa la prima gara del campionato provinciale!! Purtroppo il tempo non è stato dei migliori con nebbia in particolare nella parte bassa delle piste e 10-15 cm di neve fresca caduta nella notte.
Ecco i risultati delle due discese di gigante con la somma dei tempi ( in secondi, centesimi ) e quindi messe in ordine dai primi tre posti in giù:1° Fabio Perfetti 36,08-40,08-76,16
2° Michele Oradei 37,09-39,08-76,17
3° Giacomo Gasparini 38,05-39,05-77,01
4° Alessandro Cristino 37,03-41,04–78,07
5° Federico Cristini 39,08-39,05-78,13
6° Marco Cesari 40,08-38,06-78,14
7° Andrea Capoccia 40,00-39,06-79,06
8° Simone Blasi 40,05-41,11-81,16
9° Andrea Tontini 41,03-41,05-82,08
10° Raffaele Giacaglini 42,01-42,03-84,08
11° Matteo Tasillo 41,08-43,16-84,24
12° Augusto Giorgi 43,04-44,00-87,04
13° Danilo Pazzaglia 1:25,03-1:22,13-2:47,16Non classificati per un errore:
Cristian Solitario 41,07-/
Alex Tontini /-43,08
Alessandro Fiorucci /-/
Federico Curzietti 42,07-/
Luca Pernini 42,04-/
Samuele Micheli /-41,07
Francesco Martinelli 37,18Ringraziamo a tutti quelli che oggi sono venuti da noi al Nerone, nonostante le condizioni meteo non al massimo, il prossimo anno cercheremo di migliorare ulteriormente l’organizzazione.
Sabato 12 febbraio 2011, sarà la volta del Catria con la seconda gara. :woohoo:29 Gennaio 2011 alle 20:29 #255347Oggi si è conclusa la prima gara del campionato provinciale!! Purtroppo il tempo non è stato dei migliori con nebbia in particolare nella parte bassa delle piste e 10-15 cm di neve fresca caduta nella notte.
Ecco i risultati delle due discese di gigante con la somma dei tempi ( in secondi, centesimi ) e quindi messe in ordine dai primi tre posti in giù:1° Fabio Perfetti 36,08-40,08-76,16
2° Michele Oradei 37,09-39,08-76,17
3° Giacomo Gasparini 38,05-39,05-77,01
4° Alessandro Cristino 37,03-41,04–78,07
5° Federico Cristini 39,08-39,05-78,13
6° Marco Cesari 40,08-38,06-78,14
7° Andrea Capoccia 40,00-39,06-79,06
8° Simone Blasi 40,05-41,11-81,16
9° Andrea Tontini 41,03-41,05-82,08
10° Raffaele Giacaglini 42,01-42,03-84,08
11° Matteo Tasillo 41,08-43,16-84,24
12° Augusto Giorgi 43,04-44,00-87,04
13° Danilo Pazzaglia 1:25,03-1:22,13-2:47,16Non classificati per un errore:
Cristian Solitario 41,07-/
Alex Tontini /-43,08
Alessandro Fiorucci /-/
Federico Curzietti 42,07-/
Luca Pernini 42,04-/
Samuele Micheli /-41,07
Francesco Martinelli 37,18Ringraziamo a tutti quelli che oggi sono venuti da noi al Nerone, nonostante le condizioni meteo non al massimo, il prossimo anno cercheremo di migliorare ulteriormente l’organizzazione.
Sabato 12 febbraio 2011, sarà la volta del Catria con la seconda gara. :woohoo:9 Febbraio 2011 alle 12:20 #219087
Ragazzi tocca al Catria!!!
Vi aspettiamo il 12 sulla Direttissima.
Disponibile sul sito http://www.asmontecatria.com la classifica “Ufficiosa” e “im – parziale” del campionato.9 Febbraio 2011 alle 12:20 #255549
Ragazzi tocca al Catria!!!
Vi aspettiamo il 12 sulla Direttissima.
Disponibile sul sito http://www.asmontecatria.com la classifica “Ufficiosa” e “im – parziale” del campionato.14 Febbraio 2011 alle 21:44 #219165La tappa del Catria si è conclusa con la vittoria di Mirko Cantoni dell’ASD Monte Catria Ski & Bike.
Ora la classifica vede:
1° Gasparini
2° Perfetti
3° Oradei
La bagarre sarà a Montecopiolo dove si deciderà il Campione Provinciale 2011.
Il 20 febbraio vi aspettiamo tutti al Catria dove verrà consegnato il trofeo al vincitore.Vi aspettiamo … e … IN BOCCA AL LUPO!!!
14 Febbraio 2011 alle 21:44 #255627La tappa del Catria si è conclusa con la vittoria di Mirko Cantoni dell’ASD Monte Catria Ski & Bike.
Ora la classifica vede:
1° Gasparini
2° Perfetti
3° Oradei
La bagarre sarà a Montecopiolo dove si deciderà il Campione Provinciale 2011.
Il 20 febbraio vi aspettiamo tutti al Catria dove verrà consegnato il trofeo al vincitore.Vi aspettiamo … e … IN BOCCA AL LUPO!!!
15 Febbraio 2011 alle 9:29 #219166Forza Fabiooooo….
15 Febbraio 2011 alle 9:29 #255628Forza Fabiooooo….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.











