Campionato amatoriale di sci provinciale

News Forum Campionato amatoriale di sci provinciale

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #219201
    Chicchetto75
    Partecipante

      Ultima tappa del trofeo: domenica tocca all’Eremo di Montecopiolo ospitare la 3° prova.
      Partenza ore 12.30, per maggiori informazioni Marco 333.4523855.

      Locandina_SkiSlalom2011Eremo.jpg

      Non mancate!!!

      #255663
      Chicchetto75
      Partecipante

        Ultima tappa del trofeo: domenica tocca all’Eremo di Montecopiolo ospitare la 3° prova.
        Partenza ore 12.30, per maggiori informazioni Marco 333.4523855.

        Locandina_SkiSlalom2011Eremo.jpg

        Non mancate!!!

        #219251
        Chicchetto75
        Partecipante

          Con il Carpegna si è concluso il Campionato Amatoriale Provinciale 2011.
          Questa la classifica della gara dell’Eremo:

          Clas. Pet. Atleta Tempo Dist.
          1 13 MARTINELLI GIACOMO 53.22 0.00
          2 5 MENCARELLI MICHELE 55.01 +1.79
          3 14 CESARI MARCO 56.39 +3.17
          4 10 GASPARINI GIACOMO 57.87 +4.65
          5 9 SARAGONI DANIELE 58.09 +4.87
          6 18 ORADEI MICHELE 58.72 +5.50
          7 15 TONTINI ALEX 58.74 +5.52
          8 7 CAMPANELLI MATTIA 58.86 +5.64
          9 11 PERFETTI FABIO 58.89 +5.67
          10 4 MENCARELLI RAFFAELE 58.96 +5.74
          11 1 GIANCAGLINI RAFFAELE 59.11 +5.89
          12 2 CARBONI MATTEO 1.00.38 +7.16
          13 19 PEDANA MATTIA 1.00.73 +7.51
          14 12 CARTCINESI MICHELE 1.02.37 +9.15
          15 6 PIERGIOVANNI A. P. 1.03.99 +10.77
          16 16 TONTINI ALEX 1.04.99 +11.77
          17 3 ARCANGELI GIACOMO 1.08.36 +15.14
          18 8 CAMPANELLI CHRISTIAN 1.23.27 +30.05
          19 17 TASILLO MATTEO NA

          A breve la classifica finale!!!
          :woohoo: Un ringraziamento a tutti i partecipanti, a Francesco & C. del Nerone ed a Marco & C. dell’Eremo che hanno collaborato con noi del Catria per la realizzazione degli eventi.
          Un ringraziamento personale ai ragazzi della FISPS che hanno collaborato per la sicurezza sulle piste ed ai ragazzi dell’ASD Monte Catria & Bike che hanno aiutato a preparare la gara del Catria.
          CiaoooooooooooB)

          PS
          Se trovate degli errori in classifica fatemelo sapere!!!;)

          #255713
          Chicchetto75
          Partecipante

            Con il Carpegna si è concluso il Campionato Amatoriale Provinciale 2011.
            Questa la classifica della gara dell’Eremo:

            Clas. Pet. Atleta Tempo Dist.
            1 13 MARTINELLI GIACOMO 53.22 0.00
            2 5 MENCARELLI MICHELE 55.01 +1.79
            3 14 CESARI MARCO 56.39 +3.17
            4 10 GASPARINI GIACOMO 57.87 +4.65
            5 9 SARAGONI DANIELE 58.09 +4.87
            6 18 ORADEI MICHELE 58.72 +5.50
            7 15 TONTINI ALEX 58.74 +5.52
            8 7 CAMPANELLI MATTIA 58.86 +5.64
            9 11 PERFETTI FABIO 58.89 +5.67
            10 4 MENCARELLI RAFFAELE 58.96 +5.74
            11 1 GIANCAGLINI RAFFAELE 59.11 +5.89
            12 2 CARBONI MATTEO 1.00.38 +7.16
            13 19 PEDANA MATTIA 1.00.73 +7.51
            14 12 CARTCINESI MICHELE 1.02.37 +9.15
            15 6 PIERGIOVANNI A. P. 1.03.99 +10.77
            16 16 TONTINI ALEX 1.04.99 +11.77
            17 3 ARCANGELI GIACOMO 1.08.36 +15.14
            18 8 CAMPANELLI CHRISTIAN 1.23.27 +30.05
            19 17 TASILLO MATTEO NA

            A breve la classifica finale!!!
            :woohoo: Un ringraziamento a tutti i partecipanti, a Francesco & C. del Nerone ed a Marco & C. dell’Eremo che hanno collaborato con noi del Catria per la realizzazione degli eventi.
            Un ringraziamento personale ai ragazzi della FISPS che hanno collaborato per la sicurezza sulle piste ed ai ragazzi dell’ASD Monte Catria & Bike che hanno aiutato a preparare la gara del Catria.
            CiaoooooooooooB)

            PS
            Se trovate degli errori in classifica fatemelo sapere!!!;)

            #219256
            Anonimo
            Inattivo

              ma le ragazze non lo hanno fatto o che?

              #255718
              Anonimo
              Inattivo

                ma le ragazze non lo hanno fatto o che?

                #219291
                meteourbino
                Partecipante

                  Il Campionato è andato molto bene, al secondo posto si è piazzato Fabio Perfetti del Nerone e al terzo Michele Oradei del Catria!!!

                  Grazie a tutti per aver partecipato; il prossimo anno ripeteremo l’evento aggiustando ulteriormente l’organizzazione ;)

                  #255753
                  meteourbino
                  Partecipante

                    Il Campionato è andato molto bene, al secondo posto si è piazzato Fabio Perfetti del Nerone e al terzo Michele Oradei del Catria!!!

                    Grazie a tutti per aver partecipato; il prossimo anno ripeteremo l’evento aggiustando ulteriormente l’organizzazione ;)

                    #219294
                    montevettore
                    Membro

                      Scusa ma chi ha vinto?
                      Complimenti a tutti e quello che a metà gennaio sembrava un sogno, grazie alla meteo e all’organizzazione, è diventata realtà.
                      Non è facile che dalle nostre parti si possano svolgere gare per tre fine settimana consecutivi, senza intoppi o per mancanza di neve o causa maltempo.

                      #255756
                      montevettore
                      Membro

                        Scusa ma chi ha vinto?
                        Complimenti a tutti e quello che a metà gennaio sembrava un sogno, grazie alla meteo e all’organizzazione, è diventata realtà.
                        Non è facile che dalle nostre parti si possano svolgere gare per tre fine settimana consecutivi, senza intoppi o per mancanza di neve o causa maltempo.

                        #219362
                        Chicchetto75
                        Partecipante

                          Ciao a tutti.
                          La prima edizione si è conclusa e devo dire che non è andata male;)
                          Personalmente sono contento visto che per una volta i tre comprensori sono riusciti a fare “squadra” valorizzando le tre montagne:P
                          Classifica finale su http://www.asmontecatria.com che vede:

                          1° Gasparini 3 77,01 50 60 3 34,3 50 60 4 57,87 50 50 320
                          2° Perfetti 1 76,16 50 100 10 35,82 50 26 9 58,89 50 29 305
                          3° Oradei 2 76,17 50 80 14 40,61 50 18 6 58,72 50 40 288
                          Per il prossimo anno ci miglioreremo, ho già qualche bella idea.
                          L’ASD Monte Catria Ski & Bike continua con le gare amatoriali, prossimamente speciale e poi discesa libera (da non perdere, ci sarà da ridere:woohoo: ).
                          Il trofeo è ben visibile presso il rifugio Cupa delle Cotaline ed aspetta Gasperini!!!

                          #255824
                          Chicchetto75
                          Partecipante

                            Ciao a tutti.
                            La prima edizione si è conclusa e devo dire che non è andata male;)
                            Personalmente sono contento visto che per una volta i tre comprensori sono riusciti a fare “squadra” valorizzando le tre montagne:P
                            Classifica finale su http://www.asmontecatria.com che vede:

                            1° Gasparini 3 77,01 50 60 3 34,3 50 60 4 57,87 50 50 320
                            2° Perfetti 1 76,16 50 100 10 35,82 50 26 9 58,89 50 29 305
                            3° Oradei 2 76,17 50 80 14 40,61 50 18 6 58,72 50 40 288
                            Per il prossimo anno ci miglioreremo, ho già qualche bella idea.
                            L’ASD Monte Catria Ski & Bike continua con le gare amatoriali, prossimamente speciale e poi discesa libera (da non perdere, ci sarà da ridere:woohoo: ).
                            Il trofeo è ben visibile presso il rifugio Cupa delle Cotaline ed aspetta Gasperini!!!

                          Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.